Harry Potter: attrice incinta ricoverata in ospedale a causa del COVID

Jessie Cave nella saga sul celebre maghetto ha interpretato il ruolo di Lavender Brown.

Jessie Cave, star di Harry Potter, è stata ricoverata in ospedale dopo aver contratto il COVID. L’attrice è nel terzo trimestre della sua quarta gravidanza

Una delle attrici che abbiamo visto nella saga cinematografica di Harry Potter è stata ricoverata in ospedale dopo essere risultata positiva al COVID-19. Jessie Cave si trova nel terzo trimestre della sua quarta gravidanza. A rivelare la notizia è stata l’attrice in persona, pubblicando un aggiornamento sul suo profilo Instagram. Nello scatto la vediamo sdraiata su un lettino d’ospedale, in triage; è positiva al COVID da febbraio. Jessie Cave nella saga sul celebre maghetto ha interpretato il ruolo di Lavender Brown nel sesto, settimo e ottavo film. Il personaggio è tra quelli che si sacrificano nell’ultima battaglia di Hogwarts contro Voldemort.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JeSsIe CaVE (@jessiecave)

In uno dei suoi ultimi aggiornamenti social l’attrice ha scritto che, nonostante il Coronavirus e le continue nausee da gravidanza, riesce ad essere “un raggio di sole” e invita i suoi fan a non preoccuparsi. Cave è già mamma di tre bambini, avuti dal suo compagno Alfie Brown. I fan di Harry Potter di tutto il mondo le stanno già augurando una pronta guarigione.

A breve il mondo del maghetto tornerà nelle sale con un nuovo film prequel della serie Animali fantastici. Il franchise rilascerà il suo terzo film, I segreti di Silente, che rivelerà la storia segreta del famoso preside di Hogwarts e della sua famiglia, mentre la minaccia di Grindelwald continua a crescere, sia nel mondo magico che in quello umano. Il film uscirà nei cinema il 13 aprile 2022.