Hawkeye: Hailee Steinfeld rivela le sue scene preferite (e una vi stupirà)

Hailee Steinfeld ha rivelato quali sono state le sue scene preferite da girare, riflettendo sulla sua esperienza nel portare in vita Kate Bishop nel MCU.

La star di Hawkeye Hailee Steinfeld rivela le sue due scene preferite della serie Marvel Disney+

L’attesissima serie Marvel su Occhio di Falco e la sua partner Kate Bishop è finalmente disponibile su Disney+. Il finale di Hawkeye ha stupito i fan che ora non vedono l’ora di rivedere in azione i suoi protagonisti, tra cui la temibile Echo e la Vedova Nera Yelena. L’ultima serie Marvel è durata solo 6 puntate, concludendosi un paio di giorni prima di Natale. Dato che la popolare serie si è ormai conclusa, la star Hailee Steinfeld ha rivelato quali sono state le sue scene preferite da girare, riflettendo sulla sua esperienza nel portare in vita Kate Bishop nel Marvel Cinematic Universe.

La prima scena da lei citata non è spoiler, dal momento che era presente già nel trailer della serie. Stiamo parlando dell’inseguimento in auto, scena che la vede a bordo di un’auto insieme al mentore Occhio di Falco (Jeremy Renner), inseguiti dalla mafia russa. “L’inseguimento in macchina nell’episodio 3 con Jeremy… che momenti! C’è stato un momento durante le riprese in cui ho letteralmente pensato ‘Sì, questo è assolutamente il motivo per cui ho accettato di fare questa serie. Questo significa essere dentro l’MCU’. È stato semplicemente fantastico, perché questo show è così meravigliosamente bilanciato con questi personaggi e queste conversazioni emotive molto umane e, naturalmente, in perfetto stile MCU, gli inseguimenti in auto e le acrobazie e le sequenze di combattimento. Quello è stato uno dei primi momenti in cui mi sono sentita davvero parte del tutto e dentro al mio personaggio. Siamo stati gettati nel mezzo di questo inseguimento in macchina, ed è stata la cosa più epica”.

Dopo aver elogiato la sequenza dell’inseguimento, la giovane a talentuosa attrice ha svelato la sua seconda scena preferita, e non ha nulla a che vedere con l’azione e i combattimenti! Steinfeld ha menzionato la scena della cena con i maccheroni, avvenuta nel quinto episodio della serie. La Yelena Belova di Florence Pugh appare nell’appartamento di Kate per avvertirla dei suoi piani per uccidere Clint, preparandole un piatto di pasta al formaggio. Questa scena ha dimostrato al pubblico di Hawkeye la strabiliante chimica tra le due! “È stata una delle cose più divertenti che abbia mai fatto sul lavoro. Florence è incredibile in quella scena. La scena è stata davvero speciale e divertente da interpretare”.