Uncharted: Tom Holland e Mark Wahlberg più spericolati che mai nel nuovo trailer!

Uncharted uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 17 febbraio 2022: ecco il nuovo trailer!

Tra navi pirata, mappe del tesoro e sequenze mozzafiato, il nuovo trailer di Uncharted non fa che aumentare l’hype intorno al film!

La Sony Pictures Italia ha rilasciato il secondo trailer ufficiale di Uncharted, film diretto da Ruben Fleischer e con protagonisti Tom Holland e Mark Wahlberg. Basato sull’omonima serie di videogiochi, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan . In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo. Nel cast ci sono anche Antonio Banderas, Tati Gabrielle e Sophia Taylor Ali. Ecco il trailer:

Uncharted è stato scritto da Art Marcum, Matt Holloway e Rafe Judkins. Ari Arad, Avi Arad, Alex Gartner e Charles Roven hanno prodotto il film, mentre Asad Qizilbash ha vestito il ruolo di produttore esecutivo. Uncharted uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 17 febbraio 2022, distribuito dalla Sony Pictures Italia.