Magic Mike: Channing Tatum annuncia il terzo capitolo! [FOTO]

Magic Mike 3 sarò diretto nuovamente da Steven Soderbergh, mentre la sceneggiatura sarà firmata ancora una volta da Reid Carolin.

Il terzo capitolo di Magic Mike sarà presentato in anteprima su HBO Max e vedrà come protagonista ancora una volta Channing Tatum!

Preparatevi, perché gli spogliarellisti più famosi e amati del grande schermo stanno tornando. Come riporta in esclusiva Deadline, dopo il grande successo dei primi due capitoli, Magic Mike e Magic Mike XXL, che hanno incassato in totale oltre 300 milioni di dollari in tutto il mondo, la Warner Bros. ha annunciato un terzo capitolo di Magic Mike, dal titolo Magic Mike’s Last Dance. Il film sarà diretto nuovamente da Steven Soderbergh, mentre la sceneggiatura sarà firmata ancora una volta da Reid Carolin.

Magic Mike; cinematographe.it

 

L’attore Channing Tatum tornerà a vestire i panni di Michael Lane, ed è stato proprio lui a confermare, sui suoi canali social, la produzione di un terzo capitolo:

Magic Mike’s Last Dance sarà presentato in anteprima su HBO Max. Il soggetto del primo film è stato ispirato dalla reale esperienza di Channing Tatum, che all’età di 19 anni ha lavorato come spogliarellista in un locale di Tampa sotto lo pseudonimo di Chan Crawford. Il successo dei primi due film ha dato vita allo spettacolo teatrale di successo Magic Mike Live. Dopo aver debuttato a Las Vegas, si è rapidamente espanso a livello internazionale a Londra, Berlino e in Australia.