Camila Cabello e Shawn Mendes si sono lasciati! “Continueremo ad essere ottimi amici”
Shawn Mendes e Camila Cabello erano insieme dal 2019.
Shawn Mendes e Camila Cabello si sono lasciati dopo 2 anni. L’annuncio della separazione sconvolge i fan della giovane coppia
È iniziato tutto con una bella amicizia, poi tramutata in qualcosa di molto più profondo. Ora, 2 anni l’annuncio della loro relazione, Shawn Mendes e Camila Cabello si separano. La giovane ormai ex coppia ha annunciato la fine della loro “relazione romantica”, tuttavia non sembra essere in pericoloso la loro amicizia.
Mendes, 23 anni, e Cabello, 24 anni, hanno annunciato la loro separazione su Instagram, con una dichiarazione congiunta. “Ehi ragazzi, abbiamo deciso di porre fine alla nostra relazione romantica, ma il nostro amore reciproco come essere umani è più forte che mai. Abbiamo iniziato la nostra relazione come migliori amici e continueremo ad essere migliori amici. Apprezziamo così tanto il vostro supporto, dimostrato fin dall’inizio e oltre. Camila e Shawn”, si legge nella dichiarazione postata nelle storie di Instagram. I due erano amici da diversi anni, prima di iniziare a frequentarsi a luglio 2019. Dopo le numerose foto emerse sul web, hanno fatto la loro prima apparizione pubblica come coppia ad agosto 2019, in occasione degli MTV Video Music Awards, dove hanno eseguito il loro duetto Señorita.
I due hanno passato il lockdown insieme, un momento che “li ha fatti avvicinare molto” ha spiegato il cantante. Ha aggiunto che il suo singolo Summer of Love è stato ispirato dai primi mesi di lockdown a Miami insieme a Camila, la quale invece ha rivelato che il compagno l’ha aiutata a superare l’ansia e lo stress dati dal lungo periodo di stop forzato. Lo scorso agosto, durante un’apparizione al The Tonight Show di Jimmy Fallon, Camila Cabello ha confermato che lei e Mendes “non erano fidanzati”, dopo che si erano diffuse delle foto in cui lei indossa un anello all’anulare sinistro.
Recentemente Camila Cabello ha fatto il suo debutto nel mondo del cinema con il musical Cenerentola, arrivato su Amazon Prime Video a settembre 2021 (QUI potete leggere la nostra recensione).