Come ha fatto Hugh Jackman a trasformarsi in Wolverine? Le foto lasciano senza fiato

Di recente il noto attore ha condiviso una foto piuttosto eloquente che risale a qualche anno fa.

Hugh Jackman e Wolverine saranno per sempre una cosa sola

Hugh Jackman è un attore straordinario che, da vent’anni ad ora, ha colorato il mondo di Hollywood con interpretazioni sempre di alto livello, portando figure variopinte e soprattutto diversissime tra loro. Nonostante le innumerevoli apparizioni al cinema, il divo sarà sempre noto per la sua prima, incredibile performance sul grande schermo, nel ruolo del nerboruto Wolverine nella saga di X-Men. Un personaggio che quasi buca lo schermo e che è forse il miglior esempio di casting supereroistico. Nonostante questa parte ha trovato il capolinea (il tutto è finito con Logan – The Wolverine di James Mangold nel 2017) l’artista è ancora affezionato al mutante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hugh Jackman (@thehughjackman)

Lo dimostra il recente post Instagram dello stesso Hugh Jackman (che trovate qui sopra) che mostra una foto di qualche anno fa dove si stava preparando in un modo particolare alla parte. L’immagine fa vedere, infatti, l’attore intento a sollevare un bilanciere particolarmente carico di peso, a quanto pare un elemento necessario e obbligatorio per la costruzione del fisico del personaggio. Quello che colpisce in particolare è l’espressione rabbiosa del suo volto che lo fa assomigliare ancora di più alla sua controparte filmica.

Ad ogni modo non è escluso che Hugh Jackman possa tornare nei panni del personaggio. Lui è sempre stato aperto alla cosa e il fatto che adesso gli X-Men facciano parte integrante dell’MCU potrebbe essere una buona occasione per rilanciare Wolverine. Se ciò avverrà, però, non è detto che venga scelto proprio Jackman che però ci auguriamo possa avere un’altra chance di rivestire i panni di un personaggio così tanto legato a lui sia dal punto di vista sentimentale che artistico.

Leggi anche Ryan Reynolds festeggia il compleanno di Hugh Jackman: il video su TikTok è esilarante