Dwayne Johnson vuole essere il prossimo 007: ecco il suo annuncio!

Dwayne Johnson vorrebbe interpretare James Bond

Dwayne “The Rock” Johnson vuole seguire le orme di un suo parente recitando in un film dell’agente segreto 007

Tutti hanno desiderato almeno una volta di entrare nel completo elegante di James Bond, come Dwayne Johnson che da piccolo desidera far parte di un film dedicato a 007. L’attore, che è ora su Netflix con il film Red Notice, ha infatti espresso il desiderio di essere il prossimo Bond, dopo che Daniel Craig ha lasciato il suo posto ancora vacante. The Rock, probabilmente, meriterebbe anche quel posto per discendenza, visto che suo nonno, Peter Maivia, ha recitato in uno dei famosi film con Sean Connery. Ecco cosa ha detto l’attore a Esquire: “Sì, mio ​​nonno era un cattivo di Bond in Si vive solo due volte con Sean Connery. Per lui è stato molto bello e mi piacerebbe seguire le sue orme ed essere il prossimo Bond. Non voglio essere un cattivo, voglio fare proprio James Bond.”

Dwayne Johnson ha le idee molto chiare e chissà, magari riuscirà un giorno a ottenere questo importante ruolo, anche se gli manca una caratteristica principale: non è inglese. Vedremo come andrà, intanto il posto di James Bond per i prossimi film è ancora vacante, dopo che Daniel Craig ha lasciato il ruolo, con la sua ultima performance in No Time to Die.

Intanto, sono numerose le ipotesi fatte negli anni su chi potrebbe assumere il ruolo di James Bond nei prossimi film: ad esempio, sono stati nominati Idris Elba, Tom Hardy, Luke Evans, Tom Hiddleston, Richard Madden e Rege-Jean Page. Si è anche ipotizzato che l’attrice Lashana Lynch potrebbe assumere il ruolo, facendo la storia come la prima donna a interpretare l’agente 007. Al momento, non ci sono nomi ufficiali per il sostituto di Daniel Craig, staremo a vedere chi prenderà il suo posto.

Leggi anche No Time to Die, Daniel Craig confessa: “Ho avuto problemi a restare serio”