Ghostbusters: nuove clip e il ritorno dell’Uomo Marshmallow

Dopo le prime featurette, possiamo dare un’altra occhiata al reboot di Ghostbusters. Questa volta abbiamo la possibilità di capire quali sono i fantasmi che le nuove eroine dovranno affrontare e c’è qualche piacevole ritorno. Che Slimer, il fantasmino verde e appiccicoso, divenuto famoso nel film originale, sarebbe stato “nel cast” del nuovo film, lo sapevamo. Ora ai cattivi si aggiunge anche il famigerato Marshmallow Man, che la squadra del 1984 dovette affrontare come gigantesco mostro finale del film. Ghostbusters vede come protagoniste Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Kate McKinnon e Leslie Jones. Debutterà nelle sale italiane a partire dal 28 luglio.

Nuovi video mostrano nuovi dettagli del reboot di Ghostbusters

Nelle nuove clip scopriamo diverse cose su questo reboot al femminile. Prima di tutto vediamo il nuovo (irriverente) logo in versione, diciamo, femminile delle Acchiappafantasmi. Possiamo dare un’occhiata a scene d’azione e comiche che ci fanno conoscere meglio le protagoniste. La prima clip è intitolata: Are You The Ghostbusters? in riferimento alla domanda che viene posta alla protagoniste dal direttore dell’hotel che devono disinfestare. La risposta non può che essere: Hell yeah!

La seconda clip si intitola Stay Puft e ciò significa una sola cosa: è in arrivo il gigantesco Uomo Marshmallow. Con lui Slimer – impegnato come al solito a strafogarsi di cibo – e gli altri iconici fantasmi che hanno reso il film del 1984 indimenticabile.

Nella clip qui di seguito, scopriamo qualcosa in più sulle dinamiche interne della squadra e sulle armi che useranno. Punto di forza il mortale Ghost Punch: