La Casa di Carta – Parte 5, vol. 2: il nuovo trailer per il gran finale

La Parte 5, vol. 2 de La Casa di Carta debutterà su Netflix il 3 dicembre.

Netflix ha svelato ufficialmente il primo sguardo alla Parte 5, vol. 2 de La Casa di Carta durante il suo evento globale per i fan, TUDUM.

Netflix ha pubblicato il primo sguardo della Parte 5 vol. 2 de La Casa di Carta. La serie, nota anche come La casa de papel in Spagna, è una serie drammatica di successo su Netflix, nominata agli Emmy internazionali. La serie segue un misterioso criminale di Madrid, noto come Il Professore, (Álvaro Morte) mentre arruola un gruppo di otto persone, che scelgono nomi di città come pseudonimi, per eseguire molteplici rapine ambiziose. In primo luogo, i ladri fanno irruzione nella Zecca Reale di Spagna sotto le istruzioni del Professore, e in seguito pianificano una rapina alla Banca di Spagna. Per riuscire nelle loro missioni, i rapinatori si occupano di ostaggi e forze di polizia, e talvolta muoiono anche cercando di far funzionare il piano.

La Casa di Carta – Parte 5, vol. 2 inizialmente doveva essere una serie limitata su una rete spagnola. Ma alla fine del 2017, Netflix ha ottenuto i diritti di streaming globali per la serie e da lì ha cambiato il suo destino. Innanzitutto, lo streamer ha rinnovato la serie per una terza e una quarta parte composte da otto episodi ciascuna. E più tardi, nel luglio 2020, ha ordinato una quinta parte finale, che è stata divisa in due volumi di cinque episodi. La prima metà è stata presentata in anteprima il 3 settembre 2021, con grande successo, mentre la seconda metà è prevista per il 3 dicembre, il cui trailer è stato ora svelato:

D

Durante il suo evento globale per i fan TUDUM, Netflix ha rivelato un primo sguardo alla Parte 5 di La Casa di Carta, vol. 2. Il video presenta in anteprima il dramma che arriverà negli episodi finali della serie, dando così agli spettatori un’idea di come si concluderà la serie e non mancano i colpi di scena.

Leggi anche Stranger Things – Stagione 4: il teaser trailer svela la Creel House