Stranger Things – Stagione 4: il teaser trailer svela la Creel House

La Stagione 4 di Stranger Things ci porta in una nuova location.

Da leggere

Aquaman 2: la produzione è terminata per un attore del cast

Aquaman 2 dovrebbe arrivare nelle sale il 16 dicembre 2022 Aquaman 2 (Aquaman and the Lost Kingdom) è il nuovo...

Matrix 4: in una foto esclusiva Neo è impegnato in un arduo combattimento!

Matrix 4 è vicino all'arrivo nelle sale di tutto il mondo Matrix 4 (in originale Matrix Resurrections) è il quarto...

Renfield: il Conte Dracula ha finalmente un volto!

Renfield è attualmente in pre-produzione Renfield è il nuovo progetto horror diretto da Chris McKay (La guerra di domani, The...

Block title

La Stagione 4 di Stranger Things è stato definita di gran lunga la più ambiziosa delle altre stagioni.

Sono passati due lunghi, lunghissimi anni da quando Stranger Things è arrivata su Netflix ed è diventata una delle serie preferite dai fan, ma finalmente, la stagione 4 è in vista. Oggi, durante la presentazione TUDUM dello streamer, è stato rivelato un nuovo teaser trailer per la quarta stagione, che è pieno delle vibrazioni degli omaggi degli anni ’80 che conosciamo e amiamo, ma ci ha anche portato fuori da Hawkins, nell’Indiana, in una nuova location: la misteriosa Creel House. La stagione 4 sarà presentata in anteprima su Netflix nel 2022.

Secondo il cast e il team creativo, la stagione 4 porterà la storia della serie fuori dal sua cittadina di provincia, per uno scopo più grande e più ambizioso.

Questo quello che rivelò la star David Harbour a giugno, anticipando i grandi piani della quarta stagione:

Voglio dire, è più grande, questa è la prima cosa. In ambito, in scala, anche nell’idea che non siamo più ad Hawkins. Noi, a livello locale, siamo più grandi. Stiamo introducendo nuove cose, ma ci stiamo anche stringendo e chiudendo in una certa direzione per far sì che abbia un finale chiaro, pulito, specifico e definito ad un certo punto, di cui non posso davvero parlare.

In una chiacchierata separata con Shawn Levy, il produttore esecutivo ha confermato che la storia della stagione 4 è un fattore importante nella produzione che ha impiegato così tanto tempo per concludersi:

Per coincidenza, abbiamo scelto che la quarta stagione fosse di gran lunga e voglio dire, di gran lunga,  la più ambiziosa delle stagioni… Ero in Lituania con David Harbour che girava quel pezzo, che ha rivelato che Hopper è vivo. Quindi sappiamo che c’è dell’azione in Hawkins. A quanto pare, anche in Russia, abbiamo un’intera trama ambientata altrove che presto verrà alla luce. Quindi questa è la prima stagione in cui abbiamo questa geografia tentacolare, più riprese in esterni, e stiamo facendo tutto sullo sfondo di un mondo che ha reso le riprese più lente, più lunghe e molto soddisfacenti.

Stranger Things – Stagione 4 è interpretato anche da Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Noah Schnapp, Gaten Matazarro, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Joe Keery, Natalie Dyer, Maya Hawke, Charlie Heaton e Winona Ryder.

Leggi anche Hellbound: il primo inquietante trailer della serie coreana Netflix

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Aquaman 2: la produzione è terminata per un attore del cast

Aquaman 2 dovrebbe arrivare nelle sale il 16 dicembre 2022 Aquaman 2 (Aquaman and the Lost Kingdom) è il nuovo...

Articoli correlati