Splitsville: il trailer ufficiale della commedia con Dakota Johnson presentata a Cannes 2025
Presentata al Festival di Cannes 2025, la commedia Splitsville vede nel cast anche Adria Arjona, Kylie Marvin e Michael Angelo Covino.
La casa di produzione e di distribuzione NEON ha rilasciato il trailer ufficiale di Splitsville, commedia diretta da Michael Angelo Covino e presentata in anteprima al Festival di Cannes 2025 nella sezione Cannes Premières. Nel cast figurano Dakota Johnson, Adria Arjona, Kylie Marvin e lo stesso regista.
La trama e il trailer ufficiale del film Splitsville

Splitsville racconta la storia di Ashley (Adria Arjona), una giovane donna che chiede il divorzio da Carey (Kyle Marvin), un uomo gentile ma impreparato ad affrontare la fine del suo matrimonio. Carey cerca infatti conforto nei suoi amici di lunga data, Julie (Dakota Johnson) e Paul (Michael Angelo Covino). I due sembrano avere una relazione perfetta, ma Carey è sconvolto nello scoprire che il segreto della loro felicità è un matrimonio libero e aperto. In preda alla confusione e alla disperazione, decide di esplorare anche lui questa strada alternativa. Ma nel tentativo di imitare lo stile di vita degli amici, Carey finisce per oltrepassare il limite, innescando una serie di eventi che minacciano di distruggere non solo le sue relazioni, ma anche l’equilibrio tra tutti i protagonisti della storia.
Splitsville vede nel cast anche O.T. Fagbenle, la star di Succession Nicholas Braun, David Castañeda, Charlie Gillespie, Simon Webster, Stephen Adekolu e Tyrone Benskin. Il film è stato prodotto da Michael Angelo Covino, Kyle Marvin, Emily Korteweg, Dakota Johnson, Ro Donnelly, Samantha Racanelli, Ryan Heller e Jeff Deutchman.