Hawkeye: mostrato il nuovo tatuaggio in stile Ronin del protagonista

La serie televisiva è ancora in produzione, con alcune riprese aggiuntive a Toronto.

Hawkeye arriva su Disney + il 24 novembre 2021

Hawkeye è la nuova serie Marvel Studios totalmente incentrata su Clint Barton, AKA Occhio di Falco, nuovamente interpretato da Jeremy Renner, che all’interno dello show rinuncerà al suo costume, cedendolo alla sua giovane allieva Kate Bishop (che ha il volto di Hailee Steinfeld) come accaduto in un arco fumettistico specifico, firmato da Matt Fraction e David Aja. Ebbene, nonostante le riprese principali della realizzazione sono terminate da un po’, sono in corso a Torno alcune riprese aggiuntive, che sono un’ottima occasione per scoprire nuovi dettagli in merito all’opera.

HawkeyeDifatti, lo stesso Jeremy Renner (come riportato da Heroic Hollywood), ha condiviso in una storia recente un tatuaggio che presenta il suo personaggio in Hawkeye, sul braccio destro. Tale informazione si riconduce ad un’estetica ben precisa, adottata dal supereroe nel corso di Endgame ovvero quella di Ronin, identità portata avanti da Occhio di Falco in un momento di confusione e dolore a causa della morte dei suoi figli e della moglie. Nonostante questo, non sappiamo se il tatuaggio in questione è esattamente quello del cinecomic sopracitato (è anche su un braccio diverso), ma forse potrebbe servire per una scena flashback in cui il protagonista ricorda alcuni momenti della sua vita da antieroe.

Hawkeye è ideata da Jonathan Igla con la produzione esecutiva di Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Trinh Tran, Rhys Thomas, lo stesso Jonathan Igla e Brad Winderbaum. Il cast, invece, è composto anche da Vera Farmiga che presta il volto a Eleanor Bishop, Fra Fee nel ruolo di Kazi, Tony Dalton che incarna Jack Duquesne, Alaqua Cox (Maya Lopez/Echo), Florence Pugh che interpreta di nuovo Yelena Belova e altri ancora. La realizzazione arriva su Disney + a partire dal 24 novembre 2021.

Leggi anche Hawkeye: Marvel è alla ricerca di due ruoli per la serie spin-off su Echo