Hawkeye: Marvel è alla ricerca di due ruoli per la serie spin-off su Echo

Echo, all'interno della realizzazione televisiva su Occhio di Falco, è interpretata da Alaqua Cox

Hawkeye debutterà su Disney + il 24 novembre 2021

Hawkeye è la nuova serie televisiva Marvel Studios che porta nuovamente sul piccolo schermo Occhio di Falco, uno degli Avengers originali, nuovamente interpretato da Jeremy Renner (American Hustle – L’apparenza inganna, Avengers: Endgame). L’opera, che è parte integrante della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, vedrà un cambio di consegne del costume del supereroe: nella storia, infatti, Clint Barton addestra la giovane Kate Bishop (interpretata da Hailee Steinfield), come già accaduto all’interno dei fumetti. Tra i personaggi che verranno introdotti nella realizzazione vi è anche Maya Lopez/Echo (incarnata da Alaqua Cox) che sarà protagonista di un’opera dedicata.

HawkeyeDa qualche ora, come riportato da ComicBook, Marvel è alla ricerca di due membri del cast dello show in questione, vero e proprio spin-off di Hawkeye. Questi annunci lavorativi sono stati condivisi anche dalla stessa Alaqua Cox nelle sue storie dal suo profilo Instagram. In particolare, la produzione sta cercando due attrici che possano incarnare Jessica e Iris. Per la prima stanno cercando una giovane donna tra i 15 e i 18 anni, forte ed indipendente, di etnia latino-americana e fluente nel linguaggio dei segni; per quanto riguarda l’altra, vogliono trovare una ragazza sulla trentina, di etnia americo-latina, di carattere ardente, sembra fluente nel linguaggio dei segni. Ovviamente vi aggiorneremo non appena avremo notizie in più su queste figure.

Hawkeye è prodotta da Marvel Studios ed è ideata da Jonathan Igla (Mad Men, Masters of Sex) con la produzione esecutiva di Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Trinh Tran, Rhys Thomas, Jonathan Igla e Brad Winderbaum. Il cast, invece, è composto da Vera Farmiga nella parte di Eleanor Bishop, Fra Fee che incarna Kazi, Tony Dalton che presta il volto a Jack Duquesne, Florence Pugh nel ruolo di Yelena Belova. La realizzazione arriverà il 24 novembre 2021 su Disney Plus.

Leggi anche – Hawkeye: Florence Pugh ha commentato la prima immagine ufficiale

Articoli correlati