How I Met Your Father: Hilary Duff mostra nuove foto dello spin-off
Hilary Duff mostra una nuova immagine dal set della serie How I Met Your Father.
How I Met Your Father è la serie spin-off della celebre How I Met Your Mother (E alla fine arriva mamma)
Hilary Duff mostra una nuova immagine dal set della serie How I Met Your Father, in cui interpreta Sophie, una donna determinata a trovare l’amore della sua vita nell’era delle app per gli appuntamenti. La serie è il primo spin-off della celebre How I Met Your Mother (uscita in Italia col titolo E alla fine arriva mamma).
Analogamente al personaggio di Ted Mosby in HIMYM, Sophie racconterà a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre. Condividendo la sua felicità per il nuovo show, Hilary Duff ha svelato ai suoi follower su Instagram delle nuove foto scattate sul set della serie, scrivendo: “Ciao, sono Sophie”. Negli scatti la vediamo nei panni del suo personaggio mentre sembra intenta a passare una piacevole (o forse no) serata in un bar. Le serata al pub sono decisamente una costante in HIMYM!
Visualizza questo post su Instagram
L’attesissima serie spin-off seguirà le orme del suo predecessore, continuando con una formula molto simile: genitore che racconta ai figli di come ha incontrato l’anima gemella, con gli episodi che sono in realtà dei flashback. Un aspetto che sicuramente piacerà molto agli appassionati della celebre serie, andata in onda per nove stagioni dal 2005 al 2014. La storia di How I Met Your Father è in gran parte ambientata nel 2021 e si concentra su Sophie e il suo gruppo di amici intimi.