Andrea Delogu e il grande dolore per la morte improvvisa del fratello diciottenne: “Momento devastante”
Dopo la tragica e improvvisa morte di suo fratello, l'attrice e conduttrice Andrea Delogu è devastata. Ignoto la data del suo ritorno in tv.
Andrea Delogu rompe il silenzio sulla terribile tragedia che ha colpito lei e tutta la sua famiglia. Lo scorso 31 ottobre, suo fratello 18enne Evan Oscar è deceduto a Bellaria-Igea Marina in un incidente stradale, nel quale ha perso il controllo della sua moto schiantandosi fatalmente contro due pali. L’attrice e conduttrice televisiva ha saputo della drammatica notizia mentre si stava dirigendo in macchina alle prove di Ballando con le Stelle.
Andrea Delogu e le prime parole dopo la drammatica morte di suo fratello Evan

Andrea Delogu era legatissima a suo fratello Evan. “Per Andrea, Evan era come un figlio. Frequentava le scuole serali, come ha ricordato il padre sui social e il progetto era che si trasferisse a Roma perché Andrea potesse occuparsi di lui. Ma così non potrà più essere”, ha raccontato il giornalista Alberto Matano a La vita in diretta. La conduttrice ha per il momento detto addio alla sua partecipazione a Ballando con le stelle, rientrando a Bellaria per stare vicino alla sua famiglia. Il quotidiano La Repubblica l’ha intercettata e riporta le sue prime parole, cariche ovviamente di un dolore difficile da esprimere: “È un momento devastante, non mi sento di dire nulla”. La Porta Magica, la trasmissione da lei condotta su Rai 2, è stata per il momento sospesa.