Stranger Things 5 ​​sarà l’ultima stagione? Shawn Levy rivela alcuni dettagli

Shawn Levy rivela i primi interessanti dettagli su Stranger Things 5 e su come proseguirà uno dei franchise più amati dello streamer.

Shawn Levy rivela i primi interessanti dettagli su Stranger Things 5 e se sarà o no la stagione finale.

Stiamo tutti aspettando di sapere quando debutterà la quarta stagione di Stranger Things ma rimane un’altra domanda ci tormenta ancora di più: quando finirà Stranger Things? Da quando la serie ha debuttato su Netflix per la prima volta nel 2017, i creatori e gli showrunner Matt Duffer e Ross Duffer hanno affermato di aver immaginato di raccontare una storia con un inizio e una fine, arrivando al punto di dire la serie poteva andare avanti per quattro o cinque stagioni.

Le riprese della quarta stagione sono quasi terminate e al momento non sembra che sia l’ultima stagione. Quindi Stranger Things 5 sarà l’ultima stagione? Questa è la domanda che Collider ha posto al produttore esecutivo di Stranger Things, Shawn Levy durante la giornata per il suo nuovo film Free Guy, che ha confermato che lui e i Duffer Brothers stanno pensando al finale della serie:

Ho in mente il finale e anche gli showrunner ce l’hanno. C’è un piano e anche quello sarà condiviso non appena si saprà quando uscirà la stagione 4, abbastanza presto. Posso dire solo questo per ora. Lo stiamo inventando mentre andiamo avanti ma c’è un finale di partita.

I commenti di Levy riecheggiano con quelli della star di Stranger Things, David Harbour, che di recente ci ha detto che la stagione 4 porta la serie in una direzione che punta verso un finale definitivo. Ma questo finale sarà quello definitivo? Questa è indiscutibilmente una delle serie più grandi che Netflix abbia mai creato, quindi abbiamo chiesto a Levy se ci sono state discussioni su potenziali spin-off per far andare la serie:

Stranger Things ha raggiunto circa 196 milioni di spettatori nel tempo in cui siamo stati in onda, sono molte famiglie. Ed è l’unica serie Netflix ha aver ottenuto questi numeri. Ciò che è stato chiarito è che c’è un interesse e un vero appetito vorace per qualsiasi derivazione, qualsiasi altro formato di iterazione o estensione del franchise, i personaggi, la mitologia. E certamente quelle conversazioni sono ancora agli inizi, ma non sono nemmeno inesistenti.

Leggi Anche – Deadpool 3, Ryan Reynolds: il film potrebbe iniziare le riprese nel 2022