Stranger Things 4: Caleb McLaughlin afferma che la trama è folle

Nuove anticipazioni per Stranger Things 4 ma ancora niente data d'uscita.

La star di Stranger Things 4, Caleb McLaughlin, afferma che la trama della prossima stagione sarà folle e nessuno sa cosa accadrà.

Caleb McLaughlin di Stranger Things 4 ha rivelato che la trama della nuova stagione sarà folle. Stranger Things è una serie originale Netflix che ha debuttato nel 2016. Le prime tre stagioni sono state un grande successo per il servizio di streaming, ma la pandemia di Covid-19 ha ritardo l’uscita della nuova stagione.

Molti del cast e della troupe hanno lasciato intendere che Stranger Things 4 sarà la più grande stagione finora. David Harbour, che interpreta Jim Hopper nella serie, è entusiasta di vedere l’arco narrativo di Hopper giungere a compimento nella quarta stagione. La resurrezione del suo personaggio e la componente carceraria russa promettono una trama unica, forse anche internazionale.

In un’intervista con Complex, McLaughlin ha rivelato che Stranger Things 4 avrà una trama folle. McLaughlin ha espresso la sua eccitazione per gli spettatori che vedranno la nuova stagione, spiegando che stanno girando da due anni a questa parte a causa della pandemia. Di seguito la sua dichiarazione completa:

Sono entusiasta che le persone vedano la nuova stagione. La stiamo filmando da un anno e mezzo, quasi due anni a causa del COVID. Sono davvero entusiasta che tutti possano vedere la quarta stagione. È decisamente diversa dalle ultime due stagioni. La trama sarà folle. Sarà davvero emozionante vedere cosa ne pensa la gente. Mentre parlo di questo, penso a quello che abbiamo filmato e dico: Wow. Nessuno sa cosa accadrà. È da pazzi.

Nel complesso, Stranger Things ha in programma qualcosa di grande per la stagione 4, come anticipato da McLaughlin. Man mano che la serie continua, il mistero che circonda Hawkins è cresciuto e ha lasciato gli spettatori perplessi sulla storia del laboratorio Hawkins e sulla natura dei loro esperimenti. Inoltre ci sarà sicuramente qualche evento catastrofico necessario per riunire tutti i personaggi nonostante la distanza, ma resta da vedere quale evento potrebbe essere. Per ora, apprezziamo che il cast si sia preso il tempo per condividere delle anticipazioni mentre aspettiamo la data di uscita.

Leggi Anche – WandaVision: uno degli sceneggiatori sta lavorando ad un progetto Marvel segreto