The Offer: il teaser della serie sulla realizzazione de Il Padrino [VIDEO]

La serie limitata The Offer ha iniziato la produzione e svelerà tanti retroscena de Il Padrino.

La serie limitata The Offer esplorerà storie mai rivelate dietro la produzione del film de Il Padrino!

Paramount+ ha annunciato che la serie limitata The Offer è ufficialmente entrata in produzione e ha rivelato il primo teaser trailer in anteprima. L’attesissimo progetto esplorerà storie mai rivelate dietro la realizzazione de Il Padrino.

The Offer si baserà sui tanti “straordinari” dietro le quinte del produttore premio Oscar Albert S. Ruddy, che sarà anche presente nella serie interpretata da Miles Teller, che ha sostituito Armie Hammer nel suo ruolo. La serie vedrà anche Matthew Goode nei panni di Robert Evans, Dan Fogler nei panni di Francis Ford Coppola, Burn Gorman nei panni di Charles Bluhdorn, Colin Hanks nei panni di Barry Lapidus. Inoltre Giovanni Ribisi nei panni di Joe Colombo, Justin Chambers nei panni di Marlon Brando e Juno Temple nei panni di Bettye McCartt. Ecco il teaser trailer rivelato su YouTube:

La serie The Offer sarà composta da 10 episodi ed sarà scritta e prodotta da Nikki Toscano (Hunters), che funge anche da showrunner, e dallo scrittore nominato agli Emmy, Michael Tolkin (The Player). Leslie Greif (Hatfields & McCoys), insieme a Ruddy e Teller, sono i produttori esecutivi della serie, mentre Dexter Fletcher di Rocketman dirige molti degli episodi della serie.

All’inizio delle riprese di The Offer, anche un altro progetto sulla produzione de Il Padrino continua a svilupparsi, questa volta un lungometraggio. Oscar Isaac e Jake Gyllenhaal interpreteranno rispettivamente Francis Ford Coppola e il dirigente della Paramount, Robert Evans, mentre Elisabeth Moss interpreterà Eleanor Coppola.

Barry Levinson (Rain Man) dirigerà il film da una sceneggiatura originariamente sviluppata da Andrew Farotte. Intitolato Francis And The Godfather, anche lo stesso Coppola ha elogiato il progetto in arrivo. Non è stata annunciata alcuna data ufficiale per la prima di The Offer, ma sembra probabile una finestra di rilascio nel 2022.

Leggi Anche – King of Spies: Netflix e Mark Millar annunciano il prossimo progetto