King of Spies: Netflix e Mark Millar annunciano il prossimo progetto

Un nuovo progetto di Mark Millar sta per sbarcare su Netflix ed è qualcosa di inaspettato.

Da leggere

The Witcher: la showrunner replica allo scetticismo riguardo il nuovo progetto

The Witcher torna con la seconda stagione il 17 dicembre 2021 The Witcher è, allo stato attuale, una delle IP...

Licorice Pizza: il poster del film di Anderson esprime nostalgia

Licorice Pizza non ha ancora una data di uscita ufficiale italiana Licorice Pizza è il nuovo film scritto e diretto...

Will Smith ha spiegato come mai ha sempre evitato film sulla schiavitù e perché ha cambiato idea

Will Smith è il protagonista del nuovo film di Antoine Fuqua, Emancipation Will Smith, attore, rapper e produttore cinematografico americano,...

Mark Millar e Netflix hanno annunciato il loro prossimo progetto: King of Spies!

Il co-creatore di Kingsman e Kick-Ass Mark Millar ha annunciato il suo prossimo progetto con Netflix. Intitolata King of Spies, la storia sarà prima adattata in una graphic novel scritta da Millar. Insieme ai primi dettagli sul progetto, Millar e Netflix hanno rivelato l’artwork ufficiale creato da Mark Chiarello e Ozgur Yildirim.

King of Spies avrà come protagonista il più grande agente segreto della Gran Bretagna, Sir Roland King, mentre affronta il suo nemico più grande: la sua stessa mortalità. Dopo aver scoperto di avere un tumore al cervello e solo sei mesi di vita, Sir Roland King si guarda intorno e vuole cercare di cambiare le cose.

C’è avidità e corruzione a tutti i livelli nel mondo, despoti intoccabili e il nostro protagonista vuole usare il tempo che gli rimane per fare la differenza e riparare ai danni che ha fatto nella sua vita privata. Ecco cosa ha detto Millar sulla serie:

Abbiamo lavorato tranquillamente su King of Spies per un paio d’anni e ne siamo tutti entusiasti. Il mondo delle spie è stato molto buono con noi con Kingsman e un ritorno al genere doveva essere qualcosa di speciale. Questo è quel progetto. Adoro le storie di un vecchio pistolero tornato per un ultimo lavoro e questo è il nonno di tutti loro. È così incredibilmente violento ed emotivo, ma anche molto divertente.

Millar e Netflix hanno iniziato la loro serie di collaborazioni nell’agosto 2017, quando Netflix ha acquisito ufficialmente la società Millarworld. La prima serie TV pubblicata è stata Jupiter’s Legacy a maggio ma è stata cancellata solo quattro settimane dopo. Netflix però ha annunciato che sarebbe andato avanti con Super Crooks, uno spin-off televisivo ambientato nell’universo di Jupiter’s Legacy e basato sui fumetti scritti da Millar con i disegni di Leinil Francis Yu.

Leggi Anche – Spencer: il film su Lady D sarà in concorso al Festival del Cinema di Venezia 2021

SourceCBR

Ultime notizie

The Witcher: la showrunner replica allo scetticismo riguardo il nuovo progetto

The Witcher torna con la seconda stagione il 17 dicembre 2021 The Witcher è, allo stato attuale, una delle IP...

Articoli correlati