Avete visto la nipote di Grace Kelly? Ecco perché Camille Gottlieb potrebbe essere la degna erede di sua nonna

Le avvisaglie lasciano presagire che Grace Kelly abbia trovato una degna erede

L’incantevole aspetto della nonna proiettata in una serie di immagini condivise sui social, dove indossa una semplice camicia bianca. Tra le nipoti di Grace Kelly, Camille Gottlieb, classe 1998, è certamente quella che ricorda maggiormente la famosa attrice.

Fluente chioma bionda, occhi azzurri: la ragazza ha ereditato molto dall’interprete premio Oscar, terzogenita della principessa Stéphanie e di Jean-Raymond di Gottlieb, allora capo della sicurezza dei reali monegaschi. La sua bellezza acqua e sapone, abbinata a qualche posa con broncio da diva non casuale, ha stregato il popolo della rete.

Camille Gottlieb: l’evidente somiglianza con la nonna

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Camilloush (@camillerosegottlieb)

Il soprannome “ghiaccio bollente”, per cui Grace Kelly viene ancora oggi ricordata, glielo attribuì il regista Alfred Hitchcock. Un ritratto perfettamente calzante, atto a sottolinearne la bellezza algida e il sex appeal che la connotava. Di certo, Camille Gottlieb pare aver ereditato dalla nonna l’avvenenza e l’enigmatico sorriso.

In ulteriori scatti, la ragazza sembra però degna erede pure della zia Carolina, data la marcata somiglianza. Amante della natura e appassionata di disegno, ha un debole per gli animali e sul suo canale Instagram racconta che ama passeggiare con i propri cani. Inoltre, vanta un buon seguito sul web, seguita da decine di migliaia di utenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Camilloush (@camillerosegottlieb)

Camille Gottlieb sembra aver un rapporto felice con i genitori. Le dinamiche familiari possono risultare difficili, ma non sarebbe questo il caso.

Addirittura la giovane ha definito la madre il suo polmone sinistro e il padre quello destro. Senza di loro – ha proseguito –, non potrebbe vivere. Non stavano insieme da parecchio tempo, ma l’hanno fatta sempre sentire amata, desiderata, preziosa.

Pertanto, Camille Gottlieb si sente davvero fortunata. Non scambierebbe la sua famiglia con nulla al mondo. Inoltre, è legata alla sorella Pauline e Louis, nati dalle nozze di Stéphanie di Monaco con Daniel Ducret. Divisi da pochi anni di differenza, si chiamano i tre moschettieri, ha rivelato.

Leggi anche Chi è Fabio Balsamo? Tutto quello che dovete sapere sul membro dei The Jackal