La guerra di domani: Chris Pratt ringrazia i fan per il successo del film

L'opera ha infranto ogni record nelle prime 48 ore di messa in onda su Amazon Prime Video, risultando il film in streaming più visto in assoluto

La guerra di domani è disponibile su Amazon Prime Video dal 2 luglio

La guerra di domani è il nuovo lungometraggio action-fantascientifico-postapocalittico diretto da Chris McKay (LEGO Batman – Il film, Dolittle) che vede come produttore e protagonista Chris Pratt, a capo di una spedizione militare tra salti temporali, alieni e tante tante sparatorie. La pellicola, arrivata su Amazon Prime Video il 2 luglio scorso (inizialmente doveva essere distribuita in sala, ma poi c’è stato un cambio di piano), ha battuto ogni record nelle prime 48 ore di messa in onda, diventando il film più visto in assoluto in streaming in quell’arco temporale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da chris pratt (@prattprattpratt)

Chris Pratt, sul suo profilo Instagram, ha registrato un video per ringraziare tutti i fan per il supporto dato a La guerra di domani. L’attore, inoltre, all’interno del video, ha sottolineato anche il fatto di essere estremamente fiero della sua prima “creatura” da produttore e ha inoltre invitato la gente a festeggiare il 4 luglio in tutta sicurezza considerando la dura situazione che stiamo vivendo a livello sanitario. Che dire? Decisamente un ottimo inizio progettuale per il divo, oramai divenuto iconico sul grande schermo per la sua partecipazione in franchise come Guardiani della Galassia e Jurassic World.

La guerra di domani è scritto da Zack Dean e vede la produzione di Skydance Media, Lit Entertainment Group, New Republic Pictures, Paramount Pictures e Phantom Four Films mentre la produzione esecutiva è affidata, oltre a Pratt, a Rob Cowan, Bradley J. Fisher e Brian Oliver. Il cast, invece, è composto da Yvonne Strahovski nei panni di Romeo Command, J.K. Simmons che interpreta Slade, Edwin Hodge che presta il volto a Dorian, Sam Richardson che incarna Charlie, Keith Powers (Greenwood) e molti altri ancora. Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni sul lungometraggio.

Leggi anche – La guerra di domani: il regista parla di potenziali sequel o spin-off