Smallville: Tom Welling e Michael Rosenbaum al lavoro sulla serie animata

Smallville avrà una serie sequel animata! Nel cast vocale molti volti noti della celebre serie targata The CW.

Tom Welling e Michael Rosenbaum stanno sviluppando una serie animata sequel di Smallville!

Il protagonista indiscusso della celebre serie di The CW Smallville, Tom Welling, ha confermato che lui e il suo co-protagonista Michael Rosenbaum stanno lavorando a una serie d’animazione sequel. “Michael Rosenbaum e io stiamo effettivamente lavorando a una serie animata per riportare in vita quei personaggi e utilizzare il maggior numero possibile di membri del cast originale”, ha svelato Welling in un messaggio su Cameo. “Non dirlo a nessuno, però. È un segreto, ci stiamo ancora lavorando”. A quanto pare chi ha ricevuto il messaggio non è bravo a mantenere segreti.

Smallville Cinematographe

Creato da Alfred Gough e Miles Millar, Smallville ha debuttato su The WB (ora The CW) nel 2001 e d è andata in onda per 217 episodi e 10 stagioni, finendo nel 2011. Lo show in Italia è andato in onda sulle reti Mediaset. La serie ha avuto come protagonista Tom Welling nei panni di un giovane Clark Kent e ha seguito i suoi anni di formazione nel Kansas, nella città di Smallville, mentre veniva a conoscenza delle sue abilità da supereroe. Tra i protagonisti anche il Lex Luthor di Michael Rosenbaum, inizialmente uno dei migliori amici di Clark e poi acerrimo nemico. La storia della serie è poi continuata sotto forma di fumetto, esattamente da dove si era interrotta la stagione 10.

Tom Welling ha ripreso il suo ruolo da Superman al fianco di Erica Durance (Lois Lane) per il crossover Crisis on Infinite Earths dell’Arrowverse, nel 2019, dove è stato rivelato che ha rinunciato ai suoi poteri per vivere una vita normale.