The Flash: svelato l’iconico logo così come appare sul costume del protagonista

Il film, diretto da Andy Muschietti, arriverà nelle sale americane il 4 novembre 2022

The Flash vede la presenza di ben due versioni di Bruce Wayne

The Flash è il nuovo lungometraggio DC Comics diretto da Andy Muschietti (La madre, It) incentrato interamente sul supereroe velocista che ha il volto di Ezra Miller, lo stesso dello Snyderverse. L’opera, attualmente in produzione, ha una particolarità, già confermata nel corso delle riprese: visto che il film trae ispirazione da un crossover fumettistico ovvero Flashpoint, dove si gioca con le realtà alternative, troviamo, all’interno della realizzazione, ben due Bruce Wayne differenti. Il primo e più recente è il Batman di Ben Affleck mentre l’altro è quello interpretato da Michael Keaton, l’iconico Cavaliere Oscuro secondo Burton apparso in Batman del 1989 e Batman: Il ritorno (1992).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andy Muschietti (@andy_muschietti)

Negli ultimi tempi stanno emergendo parecchi dettagli su The Flash e ciò non deve stupire considerando che le varie immagini arrivano direttamente dal set in corsa. L’ultima immagine, condivisa dal regista stesso sul suo profilo Instagram, mostra il celebre logo del supereroe però nella versione applicata sul costume del personaggio. Una succosa anticipazione che speriamo venga al più presto supportata da qualche elemento più tangibile e inedito sul titolo e vedere il vecchio Bruce Wayne di Keaton potrebbe effettivamente farci sognare.

The Flash vede alla sceneggiatura Christina Hodson (Bumblebee, Birds of Prey) con la produzione di DC Films, The Disco Factory e Double Dream. Il cast è composto anche da Sasha Calle che interpreta Supergirl, Kiersey Clemons nel ruolo di Iris West, Ron Livingston che incarna Henry Allen, Maribel Verdù nella parte di Nora Allen e anche Saoirse-Monica Jackson e Ruddy Mancuso con delle parti ancora avvolte nel mistero. L’opera, arriverà nei cinema americani il 4 novembre 2022 e non sappiamo ancora nulla sulla possibile data di release americana anche se confidiamo di scoprire qualcosa in più in merito dopo il termine delle riprese.