Hugh Grant: una famosa attrice gli scrisse una lettera quando fu arrestato

Negli anni Novanta, Hugh Grant fu arrestato per "condotta oscena" mentre si trovava in compagnia della sex worker Divine Brown.

Ospite del The Drew Barrymore Show, Hugh Grant ha parlato della lettera scritta per lui dall’attrice quando fu arrestato nel 1995

Questa settimana, Hugh Grant è stato ospite del The Drew Barrymore Show. L’attore britannico ne ha quindi approfittato per svelare la reazione dell’attrice al suo arresto, avvenuto nel 1995. Ricordiamo che in quell’occasione Hugh Grant fu arrestato con la sex worker Divine Brown per “condotta oscena” nella sua auto. All’epoca la star di Notting Hill aveva una relazione con la modella e attrice Elizabeth Hurley. Subito dopo lo scoppio dello scandalo, Grant rilasciò una dichiarazione in cui diceva: “La scorsa notte ho fatto qualcosa di completamente folle. Ho ferito le persone che amo e messo in imbarazzo le persone con cui lavoro. Per entrambe le cose sono più dispiaciuto di quanto potrò mai esprimere“.

Ebbene, stando a quanto emerso questa settimana, in quel periodo Drew Barrymore scrisse una lettera a Hugh Grant e questo ancora prima che i due si conoscessero di persona e arrivassero a condividere il set per il film Scrivimi una canzone. “Sei stata così gentile,” ha detto Hugh questa settimana, aggiungendo: “È stato durante i giorni bui del mio scandalo con Divine Brown, ero solo un idiota. Ero un idiota adulto che è stato beccato dalla polizia. Ero tornato in Inghilterra ed avevo sempre 5.000 giornalisti intorno ai confini della mia fattoria. Mi è quindi capitato di aprire la tua lettera, che è stata molto di supporto e incoraggiante, ed ho pensato ‘Amo Drew Barrymore’. Le parole di sostegno da parte di un’attrice che non conoscevo risultavano adorabili, quindi hai avuto sempre un posto nel mio cuore“.

A queste parole, Drew Barrymore ha risposto dicendo: “L‘intero incidente l’ho correlato alla mia vita. Penso che quando si tratta di un attore o di un politico o di qualsiasi altra via di mezzo, ci aspettiamo sempre che le persone siano infallibili, perfette, mai imperfette, e Dio non voglia che facciamo qualsiasi cosa nella nostra vita personale che vorremmo rimanesse privata. Non abbiamo quel privilegio perché ad un certo punto tutto esce fuori. Ed io in quel momento dovevo solo contattarti. Ti apprezzavo e tu eri semplicemente l’essere umano più affascinante. Mi è piaciuto conoscerti meglio nel nostro film Scrivimi una canzone“.

Di recente, Hugh Grant ha recitato in The Undoing, la serie TV che lo ha visto impegnato come co-protagonista al fianco di Nicole Kidman.

Fonte: buzzfeed