Loki: Tom Hiddleston è senza maglietta nel nuovo spot tv!

La terza serie Marvel Studios vede l'antieroe collaborare con una misteriosa società che si occupa di salvaguardare lo spazio tempo

Loki arriverà su Disney + l’11 giugno prossimo

Loki è la serie Marvel Studios interamente dedicata alle scorribande del dio dell’inganno del Marvel Cinematic Universe, nuovamente interpretato dal’istrionico Tom Hiddleston (Crimson Peak, The Night Manager). La realizzazione, in particolare, è ambientata di seguito alle vicende di Avengers: Endgame, quando il Loki di Avengers (2012), nel momento in cui i Vendicatori sono tornati indietro nel tempo, è fuggito con il Tesseract, andando a creare scompiglio nel normale continuum spazio-temporale. Tale mossa non è stata molto saggia visto che il personaggio sarà obbligato dal TVA (Time Variance Authority), ovvero un’agenzia di controllo del tempo, a sistemare tutto.

In questi ultimi mesi, La Casa delle Idee ha pensato bene di pubblicizzare in ogni modo possibile Loki anche in previsione dell’uscita imminente dello show e anche nelle ultime ore abbiamo avuto modo la possibilità ad un nuovo spot televisivo dell’opera televisiva. Nel filmato in questione, ripreso da ComicBook (che ha recuperato il video da Twitter), il personaggio viene privato della maglietta non appena è stato catturato dal TVA, mentre la mascotte della company, Miss Minutes (un piccolo orologio già apparso nei poster) gli dà qualche info in più. Nel corso dei pochi minuti, inoltre, assistiamo ad una sequenza in cui Loki è riportato indietro con il Bifrost mentre si trova ad Asgard, una scena che conferma che la divinità tornerà nella sua terra.

Loki è diretta da Kate Herron mentre Michael Waldron (Doctor Strange: Nel Multiverso della Pazzia, Rick e Morty) si occuperà della sceneggiatura. Il cast, invece, è composto, oltre che dall’attore sopracitato, da Sophia di Martino, Owen Wilson nel ruolo di Mobius M. Mobius, Erika Coleman che interpreta Florence Schaffner, Richard E. Grant, Gugu Mbatha-Raw e molti altri ancora. La serie arriverà su Disney Plus il 4 giugno prossimo.

Leggi anche – Loki: la Marvel ci presenta il personaggio di Owen Wilson [VIDEO]