Blake Lively sarà Lady Killer nell’adattamento Netflix

L'acclamata serie a fumetti Lady Killer della Dark Horse Comics verrà adattata in un film da Netflix!

Il film con Blake Lively è l’adattamento della serie a fumetti della Dark Horse

L’acclamata serie a fumetti Lady Killer della Dark Horse Comics verrà adattata in un film da Netflix! È stato annunciato che sarà Blake Lively a interpretare la protagonista, mentre Diablo Cody avrà il compito di scrivere la sceneggiatura. Al momento la piattaforma streaming sta ancora cercando un regista per dirigere il film.

La serie a fumetti Lady Killer è stata scritta da Joëlle Jones e da Jamie S. Rich. Il fumetto, in edizione limitata, è incentrato su una casalinga degli anni ’50 di nome Josie Schuller (Blake Lively) la quale cela un oscuro segreto. Sebbene incarni tutti gli stereotipi di una casalinga americana, Josie è segretamente un sicario per un’organizzazione di mafiosi. Quando il marito inizia a sospettare di lei, che esce di casa ogni notte, e quando il capo dell’organizzazione inizia a perdere fiducia, Josie diventa il prossimo bersaglio della mafia.

La storia è stata accolta con successo dalla critica quando è stata pubblicata per la prima volta nel 2015. Nel 2016 è stata nominata per un Eisner Award per la miglior miniserie a fumetti. Anche l’artwork in copertina ha ricevuto una nomination. L’adattamento – al momento senza una data d’uscita – è solo uno dei primi accordi in corso tra Netflix e la Dark Horse. Finora l’accordo ha avuto un enorme successo, dal momento che The Umbrella Academy è una delle serie originali Netflix più seguite e apprezzate.

Blake Lively, che è sposata con l’attore di Deadpool Ryan Reynolds, di recente l’abbiamo vista nel thriller The Rhythm Section. È divenuta celebre per aver interpretato Serena nella serie TV Gossip Girl.

Tags: Netflix