Hawkeye: Jeremy Renner annuncia il termine delle riprese

La serie, che vede Jeremy Renner tornare nei panni del supereroe Occhio di Falco, arriverà prossimamente su Disney +

Hawkeye: finalmente la produzione è conclusa!

Hawkeye è la nuova miniserie Marvel Studios tutta dedicata all’omonimo arciere degli Avengers interpretato da Jeremy Renner. La realizzazione, tanto attesa dai fan de La Casa delle Idee, sbarcherà prossimamente su Disney Plus e introdurrà delle nuove figure legate all’universo fumettistico Marvel, in particolare ci stiamo riferendo a Kate Bishop ed Echo. Nonostante non abbiamo ancora una sinossi ufficiale, il titolo dovrebbe raccontare il passaggio di testimoni del costume di Occhio Falco che avverrà tra Clint Barton e Kate Bishop. Nell’ultimo periodo si sono alternate parecchie foto dal set dell’opera e finalmente abbiamo altre succose novità.

Hawkeye, cinematographe.it

Da un paio di ore, infatti, lo stesso Jeremy Renner ha condiviso una storia sul suo profilo Instagram (ripresa da Screen Rant) piuttosto esplicativa: ha dichiarato che la produzione di Hawkeye è terminata, ringraziando Marvel, tutto il cast e la crew dietro il progetto. L’attore, inoltre, ha sottolineato che, nonostante sia stato l’ultimo giorno di riprese, non è un addio ma un arrivederci. Forse sta alludendo ad una seconda stagione o, invece, sa già dei possibili titoli futuri che lo coinvolgono? Allo stato attuale non c’è dato saperlo ma perlomeno abbiamo la conferma che i lavori sono terminati, redendo ancora più certo che il prodotto arriverà entro la fine dell’anno su Disney + (non abbiamo però ancora una data effettiva di rilascio).

Hawkeye è ideata da Jonathan Igla (Shut Eye, Bridgerton) e vede un cast composto da Hailee Steinfeld nel ruolo di Kate Bishop, Vera Farmiga nei panni di Eleanor Bishop, Alaqua Cox che interpreta Maya Lopez/Echo, Tony Dalton che incarna Jack Duquesne e molti altri. La realizzazione fa ovviamente parte della Quarta Fase del Marvel Cinematic Universe e vede come produttori esecutivi Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Trinh Tran, Rhys Thomas e Jonathan Igla.

Leggi anche – Hawkeye – nuove foto dal set mostrano per la prima volta Echo!