Hawkeye – nuove foto dal set mostrano per la prima volta Echo!

Nelle nuove foto dal set di Hawkeye vediamo per la prima volta Alaqua Cox nei panni di Maya Lopez, alias Echo.

Alaqua Cox è Echo nelle nuove foto dal set della serie Disney+ Hawkeye 

Ancora in fase di produzione, l’attesa serie Marvel e Disney+ incentrata su Occhio di Falco – intitolata semplicemente Hawkeye – svela nuovi scatti dal set americano. Nelle foto vediamo per la prima volta Alaqua Cox nei panni di Maya Lopez, alias Echo.

La fase 4 del Marvel Cinematic Universe darà finalmente al Clint Barton di Jeremy Renner la possibilità di essere la star di un progetto. Invece di un film su Occhio di Falco, la storia di Barton verrà raccontata su Disney+. La serie seguirà la sua vita dopo Avengers: Endgame, includerà flashback del suo periodo come Ronin e presenterà il suo successore: Kate Bishop (Hailee Steinfeld).

I Marvel Studios introdurranno anche un altro sostituto di Occhio di Falco, ovvero Maya Lopez. Il personaggio sordo e nativo americano dei fumetti Marvel è meglio conosciuto con il nome di Echo, un assassino altamente qualificato con poteri mimici che, alla fine, sceglie di diventare un eroe. La Marvel ha scelto Alaqua Cox per interpretare Echo in Hawkeye e, negli ultimi mesi, l’attrice è stata impegnata a filmare le sue scene. Finora non l’avevamo mai vista in azione sul blindatissimo set della serie, ma ecco qui spuntare la prima foto:

Questo primo sguardo a Echo si rivela essere premonitore di ciò che vedremo nella serie. L’assenza dell’impronta bianca sulla sua faccia potrebbe essere un segno che il padre non è ancora morto. Nei fumetti le mette una mano insanguinata sul viso prima di morire. Spesso Echo si dipinge un’impronta della mano, nella stessa posizione, per ricordare a se stessa cosa ha perso.

Recentemente è stata annunciata una serie spin-off tutta dedicata ad Echo.