Hunters: Jennifer Jason Leigh farà parte del cast della seconda stagione

L'attrice ricoprirà il ruolo di Chava Apfelbaum, una leggendaria cacciatrice di nazisti

Hunters: un nuovo volto si aggiunge al brutale gruppo

Hunters è una delle più recenti scommesse seriali di Amazon Prime Video: la prima stagione, arrivata sulla piattaforma streaming il 21 febbraio 2020, ha convinto pubblico e critica a tal punto che lo show è stato rinnovato per una seconda stagione che è ancora avvolta nel mistero. La realizzazione reinventa la storia mondiale e, ispirandosi a più fatti realmente accaduti (con un taglio molto ma molto tarantiniano), immagina un gruppo di cacciatori nazisti nella New York di fine anni ’70 che hanno lo scopo di fermare la nuova avanzata dei nazionalsocialisti in tutto il globo. Mentre, come anticipavo prima, le informazioni sui nuovi episodi latitano ancora, nelle ultime ore un piccolo, ma interessante dettaglio è emerso.

Hunters, cinematographe.it

Il sito Deadline (via Screen Rant), infatti, ha ufficializzato un’importante aggiunta al cast di Hunters. La nota attrice Jennifer Jason Leigh (The Hateful Eight, Miami Blues) ricoprirà un ruolo decisamente di spicco: interpreterà la parte di Chava Apfelbaum, una leggendaria cacciatrice di nazisti, apparsa anche, in una versione giovane, nel primo episodio della prima stagione, dove aveva il volto di Cassidy Layton. Un nome estremamente noto che sicuramente porterà grande prestigio allo show considerando l’incredibile e vasta carriera della diva sopracitata. Oltre a ciò, purtroppo, non sappiamo altro e ci auguriamo che il prima possibile vengano svelati altri dettagli sul casting, ma anche sulla possibile data di release.

Hunters è stata ideata da David Weil (Invasion, The Twilight Zone), prodotta da Monkeypaw Productions e Sonar Entertainment, con Jordan Peeele come produttore esecutivo. Il cast della prima stagione, composta da 10 puntate, vedeva l’illustre presenza di Al Pacino (Meyer Offerman), Josh Radnor (Lonny Flash), Lena Olin (Il Colonnello), Greg Austin (Travis Leich), Logan Lerman (Jonah Heidelbaum) e molti altri.

Leggi anche – Hunters: Amazon rinnova la serie per una seconda stagione

Fonte: Deadline