Britney Spears “imbarazzata” dal nuovo documentario su di lei

La cantante Britney Spears per la prima volta parla del documentario su di lei, Framing Britney Spears, e dell'attenzione che i media le hanno sempre rivolto.

Britney Spears ha condiviso la sua straziante reazione al documentario Framing Britney Spears

Britney Spears ha finalmente parlato del documentario su di lei Framing Britney Spears. In un post su Instagram che la vede ballare al ritmo di Crazy degli Aerosmith, la Spears ha parlato del doc per la prima volta, scrivendo che non l’ha guardato tutto ma che era “imbarazzata” per le parti che ha visto e che “ha pianto per due settimane”.

Non ho visto il documentario, ma da quello che ho visto mi sono sentita imbarazzata sotto la luce in cui mi hanno messo. Ho pianto per due settimane e beh…. A volte piango ancora!

Britney Spears ha riflettuto su come è stata giudicata duramente dai media durante la sua carriera, e ha detto che lo è tuttora. “La mia vita è sempre stata molto spettacolarizzata… guardata… e giudicata, davvero tutta la mia vita. Per la mia sanità mentale ho bisogno di ballare su @iamstevent ogni notte della mia vita per sentirmi selvaggia, umana e viva!!! Sono stata esposta per tutta la vita, esibendomi di fronte a persone!!! Ci vuole molta forza per FIDARSI dell’universo con la tua vulnerabilità perché sono sempre stata così giudicata… insultata… e imbarazzata dai media… e lo sono ancora!!! Mentre il mondo continua a girare e la vita va avanti, rimaniamo ancora così fragili e sensibili”.

Tuttavia, la Spears ha concluso il suo messaggio con una nota più leggera, scrivendo che “ballare ogni giorno” le porta gioia e che non è qui “per essere perfetta”.

Sebbene non abbia partecipato al documentario, Framing Britney Spears ha approfondito il ritratto della cantante da parte dei media e gli eventi che l’hanno portata alla tutela del padre, Jamie Spears, nel 2008. Il documentario, prodotto dal New York Times e la Left/Right Productions, ha contribuito a riaccendere il movimento #FreeBritney, che spera di vedere la Spears libera dalla tutela del padre. Desiderio espresso ardentemente dalla stessa cantante. Il 27 aprile ci sarà la prossima udienza in tribunale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)