Il “nuovo” Captain America voleva il costume di Steve Rogers!

In realtà si tratta dell'attore che interpreta John Walker, Wyatt Russel, ma se volete capire qualcosa di più proseguite pure dopo il "salto".

Wyatt Russell ha richiesto alla Marvel il costume da Captain America di Chris Evans, ma gliene hanno fatto uno nuovo

John Walker è il “nuovo Captain America” del MCU (almeno per adesso). Falcon ha infatti rifiutato il compito che gli era stato affidato da Steve Rogers e il risultato è stato che lo scudo di Cap è entrato nelle mani del personaggio interpretato da Wyatt Russell. E il costume che indossa Walker ricorda il vecchio costume di Evans nei panni dell’eroe MA non è quello originale di Steve Rogers.Wyatt Russell ha rivelato che voleva indossare uno di quelli vecchi del precedente interprete del ruolo al Jimmy Kimmel Live! ma non gli è stato concesso. Al contrario, gliene hanno dato uno nuovo di zecca che somiglia molto – lo sa chi legge i fumetti – al costume indossato da US Agent (l’alter ego di John Walker nei comics). Ecco che cosa ha detto:

È divertente perché ho richiesto un vecchio vestito di Chris Evans in modo che potessi davvero sentire che stavo facendo un buon lavoro perché insomma, lui ha fatto un ottimo lavoro, ma poi me ne hanno dato uno nuovo.

Comunque pare che l’attore abbia trovato molto scomodo il costume, in ogni caso. Anche se l’abito non era uno dei costumi indossati da Evans sullo schermo, vedere Russell apparire come il “Nuovo Capitan America” ​​ha portato molti fan ad accendersi (negativamente), per il suo nuovo titolo, arrivando persino a fare tendenza sui social con l’hashtag #NotMyCaptainAmerica.

Bucky Barnes e il braccio in vibranio. Tutte le abilità del soldato d’inverno in The Falcon and the Winter Soldier

Fortunatamente per Russell, il suo personaggio è sempre stato inteso come un ruolo che ha proprio il compito di alimentare tali reazioni. Non è certo il sostituto di Chris Evans!

Fa un po’ parte del personaggio e faceva parte della scommessa il poter interpretare qualcuno del genere e provare a farlo in modo convincente. Ma è stato divertente essere in grado di interpretare quel personaggio. Normalmente tutti cercano sempre di renderti simpatico, o più vulnerabile, o qualunque cosa sia. E questa era una cosa diversa per me e mi sono divertito tantissimo a farlo.