Every Breath You Take: rilasciato il trailer del thriller

Nel cast, Casey Affleck, Michelle Monaghan e Sam Claflin

Every Breath You Take: Vertical Entertainment ha pubblicato il primo filmato

Every Breath You Take è il nuovo thriller che vede la regia di Vaugh Stein (Terminal, Inheritance), con sceneggiatura di Gabrielle Jerou, Richard Barton Lewis e David Murray. L’opera, che arriverà a breve, ha un cast d’eccezione composto da nomi del calibro di Casey Affleck (Light of My Life, Manchester by the Sea), Michelle Monaghan (Il rito delle streghe, The Vanishing of Sidney Hall), Sam Claflin (Il cacciatore e la regina di ghiaccio, Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare), Hiro Hanagawa (Cinquanta sfumature di rosso, Adaline – L’eterna giovinezza) e molti altri ancora.

Da pochi minuti, sul canale YouTube ufficiale di Vertical Entertainment (distributore del film), è stato pubblicato il primo trailer della realizzazione. Ad una prima occhiata, grazie alle sequenze mostrate nel video in questione, Every Breath You Take appare come un thriller molto classico, senza, all’apparenza, introdurre niente di nuovo all’interno del genere di riferimento. Una breve sinossi, inoltre, ha accompagnato il filmato:

Uno psichiatra, il cui cliente si suicida, scopre che la sua vita familiare è sconvolta dopo aver presentato il fratello sopravvissuto a sua moglie e sua figlia.

Da quel poco che si può dedurre dal piccolo accenno di trama, Every Breath You Take giocherà moltissimo su elementi psicologici, andando ad indagare tematiche come il flebile e sottile equilibrio del nucleo famigliare che viene bruscamente interrotto dall’arrivo di novità particolarmente sconvolgenti. Sicuramente, considerando il cast coinvolto, non possiamo che aspettarci un prodotto qualitativamente alto anche se è decisamente presto per poter giungere a conclusioni affrettate, giudicando il tutto con un semplice trailer. La realizzazione arriverà nelle sale americane il 2 aprile, mentre, nel resto del mondo, sono ancora incerte le finestre di lancio, anche considerando la difficile condizione sanitaria.

Leggi anche – Every Breath You Take: Casey Affleck e Sam Claflin nel cast del thriller