Justice League – Parte 1: Jason Momoa mostra i tatuaggi di Aquaman in una foto dal set

È stato annunciato già da tempo che Jason Momoa, l’attore famoso per aver interpretato Khal Drogo nella serie tv di HBO, Il Trono di Spade, e per aver vestito i panni di Aquaman, sarà presente in Justice League Parte 1. L’attore ha già fatto il suo debutto come Aquaman in Batman v Superman: Dawn of Justice e ad oggi, invece, è impegnato sul set di Justice League. Nella foto che ha condiviso di recente sul suo profilo twitter lo vediamo ricoperto dei tatuaggi di Aquaman e con la chiara intenzione di sensibilizzare i fan ad un tema importante. Cosa ne pensi? Facci sapere e resta sintonizzato su Cinematographe.

Jason Momoa dal set di Justice League Parte 1

Leggi QUI tutte le notizie su Justice League

Justice League, diretto da Zack Snyder, vede nel cast Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), The Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher) e il Commissario Gordon (J.K. Simmons).
Chris Terrio ha scritto la sceneggiatura, che sarà realizzata in due parti dalla Warner Bros, Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder sono i produttori. L’arrivo del film al cinema è previsto per il 17 novembre 2017, mentre la seconda parte arriverà il 14 giugno del 2019.