The Twilight Zone: la serie di Jordan Peele è stata cancellata

La seconda stagione del reboot di The Twilight Zone sarà anche l'ultima.

Il reboot di The Twilight Zone non tornerà per una stagione 3 su Paramount+

La seconda stagione del reboot di The Twilight Zone sarà anche l’ultima dal momento che lo show di CBS All Access non continuerà su Paramount+ per una terza stagione. La fine della serie di fantascienza è stata rivelata mercoledì quando non è apparsa nell’elenco delle serie CBS All Access destinate a continuare sul servizio streaming Paramount+.

Julie McNamara, vicepresidente esecutivo e responsabile della programmazione per Paramount+, ha elogiato la serie: “Jordan Peele, Simon Kinberg e l’intero team di produzione hanno davvero reinventato The Twilight Zone per l’era moderna. Hanno sostenuto l’eredità della serie classica e hanno spinto gli spettatori di oggi a esplorare tutte le nuove dimensioni di temi stimolanti e di attualità che speriamo continuino con il pubblico negli anni a venire”.

La seconda stagione – composta da 10 episodi – della serie antologica, prodotta da Jordan Peele e Simon Kinberg, include star come Kylie Bunbury, Sky Ferreira, Topher Grace, David Krumholtz, Thomas Lennon, Natalie Martinez, Gretchen Mol, Paula Newsome, Jurnee Smollett e Damon Wayans Jr. Nel cast della prima stagione invece troviamo Kumail Nanjiani (Silicon Valley), Adam Scott (Parks and Recreation), Steven Yeun (The Walking Dead) e John Cho (The Exorcist). Condotto e narrato da Jordan Peele, che è anche uno dei produttori esecutivi, il revival è descritto come una “rivisitazione moderna” dell’amata antologia fantascientifica degli anni ’60.

Leggi anche – Il nuovo film horror di Jordan Peele arriverà nel 2022