L’avete riconosciuto? È affetto da mosaicismo somatico ma ha una forza irraggiungibile e la sua morte ha sconvolto mezzo mondo

È uno degli attori britannici più importanti degli ultimi anni...

È nato su un’isola, più precisamente sull’isola di Jersey, situata nel Canale della Manica. Sua madre si chiama Marianne e lavora in banca, mentre suo padre Colin è un agente di cambio. Come lui stesso ha dichiarato, se non fosse riuscito ad entrare nel mondo del cinema a quest’ora sarebbe un professore o uno studioso di Egittologia. Il suo debutto sul grande schermo è datato 2001 con il film Segreti di famiglia, ma il primo vero ruolo significativo è stato quello di Charles Brandon nella serie televisiva I Tudors. Nel 2013, è stato proclamato l’uomo più sexy del pianeta. Il bambino nella foto è proprio lui: Henry Cavill!

È affetto da mosaicismo somatico

Mission: Impossible - Fallout Cinematographe

Forse sono pochi a saperlo, ma Henry Cavill è affetto da mosaicismo somatico, un tipo di eterocromia che mostra colori diversi nella stessa iride. Il suo occhio sinistro – che è azzurro – presenta una piccola macchia marrone.

Ha una forza irraggiungibile e la sua morte ha sconvolto mezzo mondo

Justice League, Henry Cavill, Superman - Cinematographe.it

Nel 2013, Henry Cavill ha vestito per la prima volta i panni di Superman – il supereroe dalla forza incredibile – ne L’uomo d’acciaio. Un ruolo che poi ha ripreso successivamente in Batman vs Superman: Dawn of Justice e Justice League. La sua morte in Batman vs Superman ha lasciato a bocca aperta milioni di spettatori in tutto il mondo.

Leggi anche Avete mai visto Clive Owen da ragazzo? La cocaina è stata il suo tallone d’Achille, si è scambiato messaggi hard con Jude Law e ha rifiutato il ruolo di James Bond