Trilli di Peter Pan sembra proprio aver preso vita in questo incredibile cosplay!

Non solo cartoni, film e serie tv. Trilli di Peter Pan prende vita anche nella realtà, grazie a questa bellissima cosplayer.

Sono tante le versioni di Campanellino, la fedele fatina di Peter Pan, riprodotte negli anni al cinema e in televisione. Tra le più famose ricordiamo senza dubbio quella del film animato della Disney, quella di Virginia Browne Faire nel film di Herbert Brenon del 1924. Un’altra versione molto famosa è quella del live action di Peter Pan del 2003, la cui Campanellino fu interpretata da Ludivine Sagnier. Ma possiamo ancora ricordare anche la bellissima Julia Roberts nella sua versione di Trilli in Hook – Capitan Uncino di Steven Spielberg.

Oltre alla serie tv C’era una volta, in cui Trilli prende parte attiva alla storia, tutti aspettano con ansia anche la versione live action e completamente diversa da ciò a cui siamo abituati, di Yara Shahidi. Mentre si attende la fine della produzione del nuovo film Disney, molte sono le cosplayer che si ispirano al personaggio di Campanellino, travestendosi come lei e facendo delle foto incredibili.

Il miglior cosplay di Trilli è su Instagram

Se cercaste l’account @sveta.frost vi imbattereste in una bellissima ragazza che come lavoro fa la cosplayer e la fotografa e che mette in scena alcuni dei migliori personaggi di film, serie tv, cartoni e anime, tutti curati nei minimi particolari e incredibilmente fedeli agli originali. Prendiamo ad esempio proprio la sua versione di Campanellino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cornelia Hale 🏵 (@sveta.frost)

In queste due foto sembra che Trilli sia uscita dal cartone della Disney e si sia posata su una gigantesca fragola per farsi scattare qualche fotografia. Le ali sono identiche, i capelli sono raccolti allo stesso modo del film d’animazione, gli occhi grandi e azzurri sembrano proprio quelli del personaggio, il vestito è identito in ogni minimo particolare, così come le scarpe e – come il personaggio originale – anche la giovane cosplayer ha tra le mani della polverina gialla che dà modo a tutti di volare. Vedendo questa foto, verrebbe solo da chiedere a questa sorridente Trilli di spargere un po’ di polvere e volare insieme a lei verso L’Isola che non c’è.

Leggi anche Spider-Man: il cosplay di Mary Jane Watson è quasi meglio dell’originale!