Avete visto il marito di Elizabeth Banks? Si sono conosciuti al college, è un giornalista e produttore e per la coppia diventare genitori non è stata una passeggiata

Elizabeth Banks e suo marito stanno insieme da quasi trent'anni...

È nota per aver prestato il volto al personaggio di Effie Trinket nella saga di Hunger Games, ma in molti forse se la ricorderanno nei panni di Betty Brant nella trilogia di Spider-Man firmata Sam Raimi. Ha debuttato sul grande schermo nel 1998 con il film indipendente Surrender Dorothy e nel 2013 ha deciso di mettersi dietro la macchina da presa per firmare come regista un episodio di Comic Movie. Ad oggi ha diretto altri due film: Pitch Perfect 2 e Charlie’s Angels. Stiamo parlando proprio di lei: Elizabeth Banks! Ora, vi sveliamo chi è l’uomo che ha conquistato il suo cuore ancor prima che diventasse famosa!

Chi è il marito di Elizabeth Banks?

Elizabeth Banks ha conosciuto suo marito, il giornalista sportivo e produttore Max Handelman, nel lontano 1992 durante il college. I due, infatti, hanno frequentato l’Università della Pennsylvania, dove l’attrice si è laureata nel 1996 cum laude. Nel 2003, dopo ben undici anni di fidanzamento, la coppia è convolata a nozze e oggi hanno due figli: Felix e Magnus, nati rispettivamente nel marzo 2011 e nel novembre 2012. Entrambi sono nati tramite madre surrogata, visto che l’attrice, come ha affermato più volte, è sterile.

Leggi anche Avete visto il marito di Morena Baccarin? Si sono innamorati sul set di Gotham ma lui l’ha ignorata per anni!