Killa Bee: Daisy Ridley protagonista del film basato su una storia vera
Il film Killa Bee racconterà l'incredibile storia di un'infermiera di terapia intensiva diventata una feroce combattente di MMA: il cast sarà guidato da Daisy Ridley!
Nuovo progetto cinematografico per Daisy Ridley. Come riporta in esclusiva Deadline, l’attrice sarà protagonista di Killa Bee, film che racconterà la storia vera di Bryony Tyrell, un’infermiera di terapia intensiva diventata una feroce combattente di MMA. “La storia di Bryony è una storia di straordinario coraggio e resilienza. Sono rimasto profondamente commosso dal suo percorso emozionante e motivante. Non vedo l’ora di portare il suo spirito sullo schermo“, ha dichiarato la star.
Daisy Ridley protagonista del film Killa Bee: le prime anticipazioni sulla trama

Killa Bee racconterà la storia di Bryony Tyrell, madre di due figli con un master in infermieristica e una laurea in biologia molecolare, che di giorno lavorava in terapia intensiva, affrontando le sfide del Servizio Sanitario Nazionale, e di notte si è trasformata in una delle migliori promesse del combattimento in gabbia in Gran Bretagna. L’infermiera di Southampton ha iniziato a praticare kickboxing all’università e ha raggiunto la cintura nera prima di dedicarsi alle arti marziali. Ha iniziato a gareggiare come dilettante prima di passare ai livelli professionistici e vincere diverse cinture. Scritto da Ruth Sewell, il film sarà diretto da Kenton Oxley (Farah) e prodotto da Knockout Productions in collaborazione con Picture Perfect e Moviehouse Entertainment. Il team di produzione include i produttori Lucinda Thakrar (Boudica: Queen of War), Mark Vennis (Funny Cow) e il produttore esecutivo Michael Foster.