WandaVision: ancora poster vintage? Sì, ma super colorati!

Ecco due nuove e bellissime locandine della serie Marvel.

Wanda e Visione continuano ad essere super attraenti e super old school nei nuovi poster di WandaVision. ALLERTA SPOILER

WandaVision è una serie Disney+ approdata sul servizio di streaming lo scorso giovedì. Un prodotto attesissimo perché il primo della Fase 4 della Marvel. Le prime due puntate sono state una boccata d’aria fresca perché completamente diverse (in senso ottimo però, rispetto ai soliti prodotti della Casa delle Idee. Ce lo avevano anticipato che sarebbe stato qualcosa di diverso, ma è “deliziosamente inaspettato” quel che abbiamo visto finora.

WandaVision: la presenza di [Spoiler] svela un collegamento con Doctor Strange [Teoria Fan]

E dal momento che a partire dalle puntate che arriveranno la prossima settimana vedremo un periodo diverso del 1900 (i cui protagonisti saranno sempre i nostri sposini felici ora in attesa di due gemelli), sono arrivati i nuovi poster la cui anteprima avete potuto vedere nell’immagine di copertina. Eccoli per intero:

La trama ufficiale della serie:

WandaVision mischia lo stile di una sitcom classica con il Marvel Cinematic Universe, dove Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) and Vision (Paul Bettany), due super esseri che stanno vivendo la loro vita in provincia, iniziano a sospettare che nulla è ciò che sembra. La serie è diretta da Matt Shakman e scritta da Jac Schaeffer. WandaVision debutterà quest’anno su Disney+.

Infine ecco cosa disse Paul Bettany quando, prima di iniziare le riprese di questa nuova serie, gli venne chiesto del suo ritorno nel Marvel Cinematic Universe:

Sì, sono tornato per WandaVision … Sono un grandissimo ammiratore di Kevin Feige, che ha preso un enorme rischio con lo show e con il concept della storia. La serie è stata magnificamente scritta da lui e dal suo staff di autori e devo dire che la storia è folle e i fan non dovranno attendere troppo per capire di cosa si tratta.

Fonte: Collider