Star di Hollywood acquista casa a 1 euro in Sicilia: la trasformazione è pazzesca, ecco com’è adesso

Quando dietro ad una baracca si nota un potenziale non indifferente, ecco che escono fuori dei capolavori: casa ad 1 euro diventa uno spettacolo!

Comprare una casa fatiscente a poco è senza dubbio un vero e proprio investimento, sopratutto perché si sa in partenza di dover restaurare completamente tutto l’edificio. Comperare una casa ad 1 euro, però, significa sostanzialmente fare un terno al lotto, sopratutto se si hanno i soldi a disposizione per creare una reggia. Questo è quello che ha fatto Lorraine Bracco, attrice americana che ha deciso di ridare la vita ad una casa in rovina nella nostra bella Sicilia. Ecco come è andata.

Sambuca: Lorraine Bracco ridà vita ad una casa nel paesino siciliano

Sambuca è un comune di poco più di 5 mila abitanti nel cuore nella Sicilia. La Home & Garden TV ha deciso di mandare in onda e di raccontare al mondo la strana storia di Lorraine Bracco, attrice americana che si è imbattuta in un’offerta decisamente imperdibile, se la si guarda proiettati verso il futuro. La donna, famosa per molti lavori in ambito cinematografico, ha colto al volo un’occasione: comprare a solo 1 euro una casa in Sicilia, per poi trasformarla completamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorraine Bracco (@braccoabroad)

I lavori hanno sicuramente preso molto tempo e l’impiego economico non è stato affatto indifferente, ma l’attrice è riuscita a tirar fuori da quel tugurio un capolavoro. La ristrutturazione dell’immobile è diventata, praticamente, un reality dal titolo My Big Italian Adventure. In questo modo, si è potute seguire passo passo ogni momento dei lavori avvenuti a Sambuca, con anche i commenti specifici dell’attrice che ci tiene a sottolineare “altro che un euro”, dato che in questo caso l’impiego economico è stato decisamente espansivo. Nell’arco di questi lavori non sono mancate le incomprensioni con i ristrutturatori, che non capivano, per esempio, che l’attrice desiderasse avere due lavastoviglie al posto di una sola. Insomma, una vera e propria avventura.

Fine del lavoro: come è oggi la casa e quanto è costato il tutto

Lorraine Bracco Cinematographe.it

L’avventura di Lorraine Bracco alla fine è giunta al termine con un risultato non indifferente. Le foto che si vedono qui rappresentano la casa oggi, ma questo non è costato affatto poco all’attrice americana.

Lorraine Bracco Cinematographe.it

Infatti, non ha dovuto solo rimettere in piedi la catapecchia, ma ha dovuto anche portare acqua, elettricità e ogni bene primario, proprio come se avesse dovuto costruirla da capo. Insomma, tutto questo processo è venuto a costare, complessivamente, tra 250 e 300 mila euro.

Leggi anche: Avete visto la villa di Will Smith a Malibù? È così grande da avere un proprio codice postale