MIB 23 – rivelato il titolo del crossover di 21 Jump Street/ Men In Black

Sony Pictures ha rivelato il titolo del crossover di 21 Jump Street/Men In Black insieme alla scaletta dei film in uscita durante il panel giornaliero al CinemaCon.
In un futuro non molto lontano quindi vedremo Billy Flynn’s Long Halftime Walk di Ang Lee, I magnifici sette di Antoine Fuqua e il reboot Ghostbusters  di Paul Feig.
Inoltre Jennifer Lawrence e Chris Pratt hanno presentato alcuni filmati del loro prossimo thriller fantascientifico Passengers.

Il titolo del crossover di 21 Jump Street/Men in Black il titolo sarà MIB 23

Per quanto riguarda il crossover di 21 Jump Street/Men In Black  (che ancora non riusciamo a credere che stia accadendo sul serio) il regista de I Muppets James Bobin pare sia in trattative per dirigere il film.
Phil Lord e Chris Miller rimarranno nel progetto come produttori (che sono un po’ occupati a dirigere la storia sull’origine di Han Solo). Will Smith e Tommy Lee Jones non torneranno per MIB 23, quindi supponiamo che il film sarà una sorta di sequel di 22 Jump Street e un reboot per il franchising di Men In Black. Per gli altri punti salienti del pannel Sony ha annunciato che oggi era il primo giorno di riprese per l’adattamento di Stephen King La Torre Nera. Lo studio sta spingendo per realizzare Zombieland 2, The Equalizer 2 e Robotech. Hanno inoltre prodotto Emoji Film, che si svolgerà all’interno di un telefono cellulare ed uscirà nell’estate 2017, ha annunciato un film d’animazione sulla natività raccontata dal punto di vista degli animali, che è programmato per la stagione delle vacanze del 2017.