Oceania: la canzone di The Rock 4 volte Disco di Platino grazie alla figlia!

Di nuovo, la figlia di The Rock, non crede che il padre sia la voce di Maui.

You’re Welcome, la canzone che The Rock canta in Oceania, è 4 volte disco di platino per via della figlia

Oceania è stato un grande successo e pare che qualcosa del film stia continuando ad inanellare premi: la canzone cantata da The Rock intitolata You’re Welcome è diventata per la quarta volta disco di platino. Il traguardo, comunque, non significa che la figlia di The Rock creda che sia davvero suo padre a cantare. L’ex campione della WWE ha rivelato al mondo i suoi incredibili talenti musicali nel 2016, quando è stato scelto per Oceania. Prestava la voce a Maui, il subdolo semidio mutaforma che ha rubato il cuore di Te Fiti. Il personaggio incontra Moana (Auli’i Cravalho) dopo che la ragazza è fuggita dal suo villaggio, Motunui, per trovare il cuore e restituirlo. Il film è stato un enorme successo per la Disney, guadagnandosi lodi per la sua accuratezza culturale, l’animazione sbalorditiva e la forte eroina la cui trama non ruota attorno a un interesse amoroso.

La scena del film in cui si canta You’re Welcome mostra Maui che spiega a Moana di tutto ciò che ha fornito agli umani, facendole comprendere le origini del mondo in cui vive sulla base di leggende polinesiane reali. I testi orecchiabili e le belle immagini riescono a distrarre la ragazzina fino a quando improvvisamente il canto si interrompe e lei si ritrova intrappolata in una grotta. “You’re Welcome” è una delle canzoni più popolari della colonna sonora, seconda solo a “How Far I’ll Go” della Cravalho.

Il brano ha raggiunto per la quarta volta il traguardo di vendite da disco di Platino e per The Rock il merito è della sua bambina di due anni, quella che continua a non credere assolutamente che sui padre sia per davvero la voce di Maui. In un post su Instagram, Johnson ringrazia Lin Manuel Miranda per aver scritto la canzone e tutti i fan per l’ascolto. Ma il suo più grande ringraziamento va al suo “capo di 2 anni, Baby Tia” per essere la “vera ragione” per cui la canzone ha raggiunto il quadruplo disco di platino, anche se lei non crede che sia lui a cantare. Johnson ha pubblicato più video di lui che esegue la strofa preferita di Tia nella canzone, facendo sempre una pausa più volte per farle finire il testo e chiedendole, alla fine, se è proprio lui, secondo lei, la voce di Maui. La risposta della bimba è sempre un adorabile “no”. Guardate:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da therock (@therock)