Spider-Man: Miles Morales, in vendita i funko pop in due versioni [FOTO]

I fan di Spider-Man ed i possessori di Spider-Man: Miles Morales possono già acquistare i primi Funko Pop ufficiali del videgioco.

I Funko Pop di Spider-Man: Miles Morales sono disponibili in pre-order in due versioni

Spider-Man: Miles Morales rientra senza dubbio tra i videogiochi che più spopoleranno durante le festività natalizie. In attesa di avere a casa la Play-Station 5, milioni di gamer si sono già assicurati il videogioco ambientato tra i grattacieli di New York, seguito del precedente capitolo che ha saputo conquistare all’unanimità critica e giocatori.

Non sorprende, quindi, che siano già pronti al lancio i Funko Pop ufficiali di Miles Morales che, lo ricordiamo, è stato il protagonista di Spider-Man: Un Nuovo Universo. I Funko in questione presentano sia Miles nel suo vestito classico, con o senza maschera,  sia Miles nella sua tuta col circuito cinetico, rinominata T.R.A.C.K. Si tratta di un abito originale disegnato dall’artista di fumetti Javier Garrón ed era disponibile in pre-order con il pacchetto Launch Edition del gioco. I pre-order per entrambi i Funko Pop sono disponibili su Entertainment Earth per ad un costo di 10,99 dollari. Sottolineiamo che le versioni di Miles senza maschera saranno più rare e verranno spedite in modo casuale nel momento in cui viene ordinata la versione del Funko con tuta classica.

I preordini per entrambe le figure sono disponibili qui su Entertainment Earth per $ 10,99. Nota che le rare versioni Chase di Miles smascherate verranno spedite in modo casuale con la versione con tuta classica.

Spider-Man: Miles Morales Cinematographe.it

Ricordiamo che Spider-Man: Miles Morales è stato sviluppato da Insomniac Games e distribuito da Sony Interactive Entertainment in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 5. Di seguito, la trama del videogioco: “Dopo gli eventi di Spider-Man e dopo essere stato addestrato da Peter Parker, Miles si è trasferito ad Harlem insieme alla madre, che nel frattempo si è candidata come sindaco della città. Durante una sera d’inverno, Miles si dirige, insieme al suo amico Ganke Lee, alla conferenza della madre, che viene interrotta da dei mercenari guidati da un misterioso criminale che si fa chiamare Tinkerer (in questa versione è una donna) Questa volta toccherà a Miles difendere New York da questa nuova minaccia, senza l’aiuto di Peter Parker“.

Fonte: comicbook
Tags: Spider-Man