Vis a Vis: El Oasis – il trailer della serie, in arrivo a fine luglio

Lo spin-off Vis a Vis: El Oasis arriverà su Netflix dal 31 luglio, come ci rivela il primo trailer ufficiale, della serie, rilasciato proprio oggi.

Macarena e Zulema insieme per un’ultima memorabile impresa. Vis a Vis: El Oasis arriverà il 31 luglio su Netflix

Vis a Vis: El Oasis mostrerà le nuove avventure di alcuni dei protagonisti della serie principale, Vis a vis – Il prezzo del riscatto, in onda dal 2015. Le prime due stagioni sono state trasmesse da Antena 3, è stata poi salvata da Fox Spain e in seguito distribuita su Netflix. La protagonista della serie è Macarena Ferreiro, una giovane donna che, per amore del proprio capo, commette alcune gravi irregolarità fiscali e si ritrova imprigionata in un carcere femminile di massima sicurezza. Lo spin-off arriverà su Netflix dal 31 luglio, come ci rivela il primo trailer ufficiale, rilasciato proprio oggi.

La nuova stagione introduce i membri del Team V, un gruppo di cinque donne che pianificano una grande rapina. Zulema (Najwa Nimri) e Maca (Maggie Civantos) hanno passato anni a commettere rapine in gioiellerie, banche e casinò. Decidono di dare una svolta alla loro “carriera” con un ultimo grande colpo, per il quale assoldano nuove compagne. Tra di loro c’è una vecchia conoscenza, Goya (Itziar Castro). Due nuovi acquisti si uniscono alla squadra: la prima è Triana Azcoitia (Claudia Riera), “l’hacker”, una giovane donna che non ha nessuno problema ad aprire le cassette di sicurezza; la seconda nuova aggiunta è La Flaca (Isabel Naveiro), ex sergente esperto, conosce Maca perché ha condiviso la terapia con lei quando è stato rilasciato dalla prigione.

Ecco tutto ciò che sappiamo su Vis a Vis: El Oasis

Zulema e Maca vogliono prendere strade diverse prima di finire per uccidersi a vicenda. Stanno per dirsi addio con una rapina in cui vogliono procurarsi un diadema molto prezioso, noto come Le sei lacrime di Veracruz, per via dei sei grandi diamanti che lo compongono. Vogliono rubarlo durante un ricevimento di nozze, senza vittime o complicazioni. Ore dopo, il Team V si incontrerà all’Hotel Oasis, nel deserto di Almería, per distribuire il bottino e separarsi. Non tutto accadrà secondo i loro piani e la situazione diventerà sempre più complicata.

Tags: Netflix