Die Hart: trailer e poster della serie Quibi con John Travolta e Kevin Hart

In Die Hart, Kevin Hart interpreta una versione immaginaria di se stesso, stanca di essere solo la spalla di The Rock...

Die Hart vede Kevin Hart al centro di una personale e bizzarra scalata verso il successo

Proprio nel giorno del compleanno di Kevin Hart, Quibi ha pubblicato il trailer della nuova serie action comedy del comico Die Hart, che uscirà suddivisa in capitoli ogni giorno della settimana dal 20 luglio al 29 luglio.

In Die Hart, Kevin Hart interpreta una versione immaginaria di se stesso, stanco di essere solo la spalla di The Rock e desideroso di diventare lui stesso una star dei film d’azione. Riesce a realizzare il suo desiderio quando un famoso regista gli offre un ruolo da protagonista, ma c’è un problema: deve allenarsi in una scuola di star d’azione gestita da Ron Wilcox (John Travolta), un pazzo patentato che lo spinge a interpretare in modo sconvolgente, esagerato, le sequenze d’azione più importanti, mettendo in pericolo la sua vita ma avendo così la possibilità di diventare la stella che vuole essere.

Nathalie Emmanuel de Il Trono di Spade nel cast della serie Quibi

La serie è stata creata dallo sceneggiatore di Stuber Tripper Clancy e dallo sceneggiatore di John Wick Derek Kolstad, uno dei più grandi nomi dei film d’azione al momento, ed è diretta da Eric Appel di Brooklyn Nine-Nine. Oltre a Hart e Travolta, il cast di Die Hart include Nathalie Emmanuel de Il Trono di Spade nel ruolo della rivale della scuola d’azione di Hart, Milana Vayntrub degli spot di AT&T come conduttrice di talk show, e l’icona di fine anni ’90 / inizio anni ’00 Josh Hartnett, nei panni di se stesso.

Quibi è un servizio di streaming attualmente disponibile solo su dispositivi mobili in cui ogni episodio di ogni serie dura meno di 10 minuti. Altri programmi di Quibi includono il thriller Most Dangerous Game con Liam Hemsworth e Christoph Waltz, un revival della serie comica Reno 911!, e un remake buffo, fatto in casa e pieno di attori famosi de La storia fantastica, in cui ogni capitolo presenta un cast diverso che recita una scena diversa del film classico del 1987.  I primi tre capitoli di Die Hart usciranno su Quibi lunedì 20 luglio.

Die Hart, Cinematographe.it