Justice League, J.K. Simmons: ”La Snyder Cut avrà un grosso minutaggio”

J.K. Simmons è tornato a parlare della Snyder Cut di Justice League. Ecco cosa ha dichiarato sul minutaggio della nuova versione del film.

L’attore J.K. Simmons ha rivelato che l’inedita Snyder Cut di Justice League avrà un minutaggio molto corposo grazie ai tanti contenuti inediti

Dovremo aspettare ancora tanto, ma la Snyder Cut di Justice League continua a far parlare di sé. L’attore J.K. Simmons, che interpreta nel film il Commissario Gordon, ha sostenuto pubblicamente, durante la sua recente intervista, di non vedere l’ora di gustarsi il nuovo taglio che darà Zack Snyder.

Justice League; cinematographe.it

Justice League, J.K. Simmons: ”La Snyder Cut avrà un grosso minutaggio”

L’attore ha sostenuto ed elogiato il regista, dichiarando:

Sono sempre a favore della visione di un regista, in particolare verso un regista che è una delle figure iconiche di questo genere. C’erano ovviamente svariate ragioni per il modo in cui sono andate le cose la prima volta con il film.

J.K. Simmons ha però sottolineato che questa nuova versione di Justice League ha un sacco di scene inedite e di personaggi che il minutaggio sarà davvero molto corposo. La maggior parte dei fan non vede l’ora di vedere Darkseid e Lanterna Verde.

Il pubblico avrà un’opinione ben precisa sulla prima versione del film, ma la nuova potrebbe cambiare tutto. Quello che so per certo, è che avrà un minutaggio lungo perché Zack vorrà inserire tutto il girato.