Jennifer Aniston esorta a indossare le mascherine: “È peggio che le aziende chiudono”

Jennifer Aniston ha condiviso un selfie con la mascherina. I suoi occhi blu fissano la telecamera, ma è il messaggio che ha da dare ciò che colpisce di più.

Jennifer Aniston esorta i suoi 34 milioni di fan a indossare le mascherine: “È peggio che le aziende stiano chiudendo”

La celebre attrice di Friends Jennifer Aniston ha condiviso un selfie con indosso una mascherina nera. I suoi penetranti occhi blu fissano la telecamera, ma è il messaggio che ha da dare ai suoi fan ciò che colpisce di più. “Capisco che le mascherine siano scomode, ma non credete che sia peggio che le aziende chiudono, che la gente perda i lavoro, che gli operatori sanitari sono in esaurimento. E così tante vite sono state prese da questo virus perché non stiamo facendo abbastanza”, ha scritto.

Ha poi aggiunto: “Credo davvero nella bontà delle persone, quindi so che tutti possiamo farlo, ma ci sono molte persone nel nostro paese che si rifiutano di prendere le misure necessarie per proteggersi a vicenda. Le persone sembrano preoccupate del fatto che i loro “diritti vengano portati via” quando gli viene chiesto di indossare una mascherina. Questa raccomandazione semplice ed efficace viene politicizzata a spese della vita delle persone. E in realtà non dovrebbe essere un dibattito. Se ti interessa la vita umana, per favore… solo #wearadamnmask e incoraggia coloro che ti circondano a fare lo stesso.”

Jennifer Aniston, conosciuta per essere una delle persone più simpatiche di Hollywood, ha molti amici famosi e tutti l’hanno lodata nei commenti sotto al suo post: Julia Roberts, Giselle Bunchen, Drew Berrymore, Reese Witherspoon, Rita Wilson e Matt Bomer.