Fiorello e il brutto incidente in bici: “Sono caduto di faccia, era conciato malissimo” [FOTO]

"Ora non si vede niente, ma se mi aveste visto come ero conciato", ha raccontato Fiorello sul brutto incidente avuto in bici.

Ospite del Festival dello Spettacolo al Superstudio Più di Milano, Rosario Fiorello ha confessato di essersi reso protagonista di un brutto incidente in bici. Lo sfortunato evento si è verificato a Roma, davanti al cancello della sua casa. Lo showman – in onda ogni giorno su Rai Radio 2 con la trasmissione radiofonica La Pennicanza – nella caduta ha riportato alcune escoriazioni sul viso. “Ora non si vede niente, ma se mi aveste visto come ero conciato“, ha dichiarato divertito davanti al pubblico.

Fiorello racconta lo sfortunato incidente in bici davanti la sua abitazione

L’incidente è avvenuto nelle prime ore del mattino. “Mi sveglio alle quattro e mezza e dico “Adesso vado a fare un giro in bicicletta”. A Roma, di mattina, è una delle cose più belle“, ha iniziato a raccontare Fiorello. Lo showman, dopo aver pedalato tra i Fori Imperiali e il Colosseo, decide di tornare a casa. “Entro dove abito, ma non dico dove vivo perché non sia mai che i ladri entrino a ruba. Quindi arrivo a casa, c’è un primo cancello con una lunga discesa che porta al secondo cancello che si apre con un telecomando. Per la mia pigrizia non mi sono voluto fermare per prendere il telecomando, volevo fare il figo e prenderlo mentre pedalavo“. A quel punto il fattaccio: “Quindi ho frenato con il freno davanti e sono volato, cadendo di faccia. nel frattempo, accanto, c’erano tre operai che hanno visto tutto. Mi hanno guardato e mi hanno detto ‘Te sei proprio rovinato’“.

Leggi anche Il video virale al supermercato: “è un essere semplice come tutti”