Don Cheadle rivela di essere stato fermato dalla polizia tantissime volte

Don Cheadle, celebre per aver recitato nei film Marvel come War Machine, ha recentemente parlato dei numerosi casi di razzismo vissuti.

L’attore Don Cheadle afferma di essere stato fermato dalla polizia “più volte di quanto possa contare”

Don Cheadle, celebre per aver recitato al fianco di Robert Downey Jr. nei film Marvel come War Machine, ha recentemente parlato con Jimmy Fallon dei numerosi casi di razzismo vissuti. A quanto pare nemmeno la popolarità dei film Marvel possono aiutare le persone nere ad avere a che fare con la polizia, dato che anche l’attore ha dei trascorsi poco felici con le forze dell’ordine.

Penso che molti neri abbiano ben impresso nella memoria la storia raccontata dai genitori che li avvertono su come comportarsi quando entrano in contatto con le forze dell’ordine e le regole su come assicurarsi che tu possa tornare a casa ed essere al sicuro e cosa devi fare. Quindi, sfortunatamente, è stato qualcosa che ci è stato messo in mente molto presto. Mi hanno fermato più volte di quanto riesca a contare… Corrispondo sempre alla descrizione dei ricercati. Ero solito finire le loro frasi. “Ti fermiamo perché…” “Perché rispondo alla descrizione, lo so”.

Don Cheadle, Seth Rogen e altre star fanno donazioni al Minnesota Freedom Fund