One Piece: la serie live-action Netflix comincerà le riprese ad agosto

Le riprese della serie live-action Netflix One Piece dovrebbero essere effettuate entro l'8 febbraio, quindi dureranno circa sei mesi.

One Piece domina le industrie manga e anime da qualche tempo e sta cercando di provare una veste live-action, nella nuova serie Netflix

Il creatore della serie sta lavorando con Netflix per produrre un adattamento hollywoodiano di One Piece e, grazie a un recente aggiornamento, i fan ora possono sapere qualcosa di più sulla sua programmazione. Le informazioni vengono fornite per gentile concessione di Production Weekly in quanto il suo ultimo numero include dettagli su One Piece. La serie Netflix inizierà la produzione il 31 agosto, salvo eventuali future complicazioni di COVID-19. Le riprese si concentreranno a Città del Capo, in Sudafrica, con i produttori Marty Adelstein, Becky Clements ed Eiichiro Oda che supervisioneranno il progetto.

Il nuovo rapporto afferma che le riprese dovrebbero essere effettuate entro l’8 febbraio, quindi dureranno circa sei mesi. È chiaro che One Piece vuole mettere le cose a posto vista la portata di tale operazione, ma i fan sono ancora diffidenti nel confronto di questo grande adattamento. Dopotutto, One Piece è un titolo amato nel fandom degli anime e ci sono milioni di fan che criticano a gran voce l’originale di Netflix visto decisamente non all’altezza delle aspettative.

Ecco quando arriverà la serie live-action Netflix

Attualmente, al momento non esiste alcuna notizia sul casting di One Piece. Si dice che lo show corrisponda cronologicamente all’anime, quindi il primo arco adattato sarà quello di East Blue. Questo significa che i fan potranno incontrare membri di Straw Hat come Roronoa Zoro e Nami insieme a Luffy, quindi incrociamo le dita per questa ambiziosa produzione hollywoodiana.

Tags: Netflix